Sàlvimar vuoto-air 85 VS spigole..

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #351600
    vikingo
    Partecipante

    @Magu85 wrote:

    @Tekel wrote:

    Io ho realizzato un carichino particolare che fotograferò appena possibile e carico l’85 sul polpaccio a gamba flessa; l’asta che uso io è 7mm. X 105 a 25 bar . . . a quattro metri è davvero cattivissima, forse anche per quello il fucile non è scorbutico a tale pressione.

    Stesso modo in cui lo carico io usando il cilicio come carichino ma lo poggio all’esterno della gamba e non tra le gambe.. non la trovo una posizione comoda ma alla fine ci riesco..

    Per vikingo, Io sono 1.75 quindi sul piede dovrebbe venirmi meglio di te ma lo trovo troppo basso!!

    Sul fianco non ho mai provato, ho provato sulla coscia dove carico i corti ma l’85 mi lascia dei lividi che poi devo spiegare alla mia ragazza come me li sono procurati 😀 😀 l’ultima volta sembravo uscito dal set di 50 sfumature di grigio ahahahah

    Hahahha.. Lasta quanto e’ lunga?

    #351601
    Nikodemus
    Membro

    Mah..in mareggiata piena o in velocità..i corti li carico o lateralmente o mettendoli in mezzo alle gambe..tanto é questione di qualche secondo.. 😉 Poi la punta dell’asta rimane sempre rivolta in avanti..ben sguardata dalla nostra sagoma. Anche l’85 lo carico così..poi parliamo di oleo con pre-cariche medio-ridicole,rispetto a quelli con sistema tradizionale (canna allagata) 😀

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.