Scegliete uno

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

@lulazz wrote:

questo mi piace

monterei un’asta con doppio pernetto

il guida asta avvolge e controlla l’asta: un vantaggio non da poco in un doppio circolare …troppo avanti 😯 :mrgreen:

Luca92
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@lulazz wrote:

questo mi piace

monterei un’asta con doppio pernetto

il guida asta avvolge e controlla l’asta: un vantaggio non da poco in un doppio circolare …troppo avanti 😯 :mrgreen:

Mi pare che superi abbondantemente o 600 euro questo fucile 😉 Però bello

peppe88
    Partecipante

mai visti così tanti fucili tanto differenti……
    😆 😆 😆 😆

luciano.garibbo
    Partecipante

http://spearo.republika.pl/links.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;

qui i link alle aziende …mi bannerei da solo, sono ot 😈

Fabione17
    Partecipante

quanto tempo ci meterei a caricarlo??? e poi a che pesce gli spari??

forse potrebbe essere un fucile x sparare agli scquali.. a vedere la potenza non gli manca.. ma ci vorrà  una bellissima mira per ucciderli sul colpo!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/733_f4bcf2716f66797d0e928e6ea75cad4d.jpg<!–m →

Fulvio
    Partecipante

…Per me è l’optimum per la pesca alle lappane e ai moscardini 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ciao Luciano,innanzitutto scusa non sono riuscito a postarti le foto come hai detto perche con il pc sono una chiavica. Beh devo dire che i fucili di altri paesi o quelli qui non coniscuti sembrano davvero strani. Cmq quello che piu mi ha attratto particolarmente è il dessault quattro carbone,mi da grande senso di affidabilità  e soluzione tecnica non esasperata,non un pezzo semplice ma neanche complicato al punto di penalizzare il fucile stesso. Devo sottolineare anche il beuchat marlin carbon competition ha una testata davvero bella e utile devo dire. Altri dei meno conosciuti non mi hanno colpito particolarmente…

Per quanto riguarda quelli che alla fine conosco davvero,tra le varie marche in italia supernominate,io direi seac sub x-fire a rappresentanza della testata aperta e geronimo pro a rappresentanza di quelli con la testata chiusa.

lampuga92
    Partecipante

questi fucili per me sono per la caccia al cinghiale o all’elefante…. :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.