Scelta olio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #9310
    Polpofurbo
    Partecipante

    Premetto di aver utilizzato già  il tasto cerca e ho girato anche per google in cerca di risposte ma niente.
    Vorrei sapere se posso mettere senza problemi ed evitando danni un olio per motori SAE 10w 40….? Attendo notizie e scusate
    se magari è il centesimo post a cui rispondete che tratta di questo argomento ma come ho scritto in precedenza non ho trovato propio niente di descrittivo 🙁

    #255171
    solinasd
    Moderatore

    @Polpofurbo wrote:

    Premetto di aver utilizzato già  il tasto cerca e ho girato anche per google in cerca di risposte ma niente.
    Vorrei sapere se posso mettere senza problemi ed evitando danni un olio per motori SAE 10w 40….? Attendo notizie e scusate
    se magari è il centesimo post a cui rispondete che tratta di questo argomento ma come ho scritto in precedenza non ho trovato propio niente di descrittivo 🙁

    Non è chiaro dove vorresti utilizzare l’olio. Motore marino? Acquascooter? Fucile oleopneumatico?

    #255172
    vikingo
    Partecipante

    se parli di fucili, quell’olio è troppo denso, ci vuole un olio per forcelle moto 10w o 15w…

    #255173
    Polpofurbo
    Partecipante

    è per il mio fucile oleo..dove lo posso trovare l’olio per forcelle delle moto?

    #255174
    daniele_polparo
    Partecipante

    qualsiasi autoricambi autoaccessori o anche all’auchan dovrebbero averlo

    #255175
    Polpofurbo
    Partecipante

    Voi con quale vi trovate meglio con il 10 o il 15?

    #255176
    daniele_polparo
    Partecipante

    io lo ho portato fino ad ora in manutenzione e gli ho fatto mettere l’olio quello per fucili come la macchina ogni tanto gli faccio fare il tagliandino 😀 😀 ma meglio metterci il suo di olio secondo me poi come ve pare

    #255177
    Polpofurbo
    Partecipante

    Stavo pensando…potrebbe andare bene anche l’olio di vasellina?

    #255178
    vikingo
    Partecipante

    meglio l’olio al teflon.

    #255179
    daniele_polparo
    Partecipante

    @Polpofurbo wrote:

    Stavo pensando…potrebbe andare bene anche l’olio di vasellina?

    ma comprare un olio adatto tipo quello cressi o seac sub?

    #255180
    Polpofurbo
    Partecipante

    Il teflon avevo letto che dava un po di problemi col passare del tempo

    #255181
    salv drg
    Partecipante

    Secondo me gli oli elaborati vanno nei fucili elaborati, altrimenti perchè non mettere il suo e risparmiare l’acquisto di un kg di olio per forcelle per soli 30-40 grammi?

    #255182
    daniele_polparo
    Partecipante

    io lo ho scritto ma non è stata data attenzione
    non pensate a risparmiare 10 €

    #255183
    salv drg
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    io lo ho scritto ma non è stata data attenzione
    non pensate a risparmiare 10 €

    Ed allora ti quoto ufficialmente 😀 😀 😀

    #255184
    vikingo
    Partecipante

    ricominciamo d’accapo che è meglio…. dicci che arma hai che modifiche hai che pesca ci fai e cosa ci vorresti fare! poi vediamo se va meglio il 10-40 o l’olio di cocco!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.