SCONTI PER I NOSTRI UTENTI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna SCONTI PER I NOSTRI UTENTI

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Ste.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #9649
    Ste
    Amministratore del forum

    Qui di seguito troverete i negozi o i produttori che hanno stretto una collaborazione con http://www.pescasubacquea.net presso i quali potrete ricevere sconti sui prodotti.

    Attualmente i negozi con i quali abbiamo una collaborazione sono:

    – White shark: Tutti gli utenti del forum potranno usufruire di uno sconto del 5-8% in base all’articolo per gli ordini effettuati online sul sito http://www.whitesharkshop.it
    Per acquisti invece direttamente effettuati in negozio, lo sconto sarà fino al 15%
    Ovviamente non rientrano nella scontistica i prodotti già scontati.
    Per ottenere lo sconto, basterà telefonare in negozio allo 0781/1960201 o inviare una mail a whitesharkshop@hotmail.com prima di effettuare l’ordine per ottenere il codice da inserire. Naturalmente dovrete presentarvi dicendo il vostro nickname sul forum.
    Per qualsiasi chiarimento potete anche porre le vostre domande qua sul forum nella sezione Spazio sponsor-White shark e riceverete le risposte direttamente da Roberto.

    – Leroi : E’ possibile per tutti gli utenti del forum usufruire del 5% di sconto sui prodotti leroi. Dovrà essere comunicato al momento dell’acquisto il vostro nickname sul forum di cui ovviamente verrà verificata la veridicità. In questo argomento e in generale in questa sezione potranno essere poste domande alle quali risponderà Francesco (nel forum lo conoscete con il nome ccco).

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.