sequestrati 3500 ricci, perchè non la macchina?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Questioni giuridiche sequestrati 3500 ricci, perchè non la macchina?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #15037
    vikingo
    Partecipante
    #350786
    Fabio70
    Partecipante

    Da notare poi, caro Paride, che nonostante la gravità del reato (pescavano con le bombole, ecc. ecc.), si parla ancora di “sanzione amministrativa”. Per cui questa gente continuerà a pescare di frodo nella più completa impunità.
    Quando si parlerà di sanzioni penali, allora forse qualcosa potrà cambiare…forse.

    #350787
    vikingo
    Partecipante

    Ed addirittura si parla di pescatori sportivi, quando questi, di sportivo non hanno nemmeno le scarpe!

    #350788
    FELIX
    Partecipante

    Per fortuna li ha beccati la polizia…E gli altri?

    #350789
    lorenzino82
    Partecipante

    Non capisco perché non sequestrano tutto. …..se mi beccano a cacciare di frodo , non mi sequestrano anche il mezzo con il quale sono arrivato sul luogo (jeep o altro )??

    #350790
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Non capisco perché non sequestrano tutto. …..se mi beccano a cacciare di frodo , non mi sequestrano anche il mezzo con il quale sono arrivato sul luogo (jeep o altro )??

    Nò. Quello rientra appunto se si tratta di reato penale. Siccome qui siamo ancora con la sanzione amministrativa, l’auto non c’entra. E’ come se ti beccano mentre tu ti trombi una buhaiola lungo l’Arno… 8) che fanno, ti sequestrano la macchina? Nò. 😀
    Se invece la buhaiola la “sfruttavi” tu (favoreggiamento), allora si che ti sequestravano la macchina… 😀

    #350791
    lorenzino82
    Partecipante

    Ma carihare una merdaiola in luogo pubblico prevede solo la Sanzione amministrativa? ??? Atti osceni non è reato penale ??

    #350792
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ma carihare una merdaiola in luogo pubblico prevede solo la Sanzione amministrativa? ??? Atti osceni non è reato penale ??

    Se fai vedere il tuo canarino ai passanti sì…ma se te la carichi in macchina lontano da occhi indiscreti…è stato stabilito dalla cassazione che non è nemmeno reato amministrativo…! Quindi ci puoi andare tranquillamente… 8)

    P.S. non pensare a fare la battuta per quale motivo sono informato… 😳 😀

    #350793
    vikingo
    Partecipante

    Ma almeno fai del bene alla buhaiola! 😡 3500 ricci sono la popolazione totale di ricci in tutto l’Abruzzo ed il Molise insieme!!

    #350794
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ma carihare una merdaiola in luogo pubblico prevede solo la Sanzione amministrativa? ??? Atti osceni non è reato penale ??

    Se fai vedere il tuo canarino ai passanti sì…ma se te la carichi in macchina lontano da occhi indiscreti…è stato stabilito dalla cassazione che non è nemmeno reato amministrativo…! Quindi ci puoi andare tranquillamente… 8)

    P.S. non pensare a fare la battuta per quale motivo sono informato… 😳 😀

    La mia non è una battuta , è una domanda super lecita a cui VOGLIO una risposta!!!!!

    #350795
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    La mia non è una battuta , è una domanda super lecita a cui VOGLIO una risposta!!!!!

    E l’hai avuta la risposta…ci puoi andare senza problemi a mignotte, tranquillo! 😀

    P.S. Vik, perdona i nostri o.t. di livello infimo… 😳 🙄

    #350796
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    La mia non è una battuta , è una domanda super lecita a cui VOGLIO una risposta!!!!!

    E l’hai avuta la risposta…ci puoi andare senza problemi a mignotte, tranquillo! 😀

    P.S. Vik, perdona i nostri o.t. di livello infimo… 😳 🙄

    livello infimo si… ma istruttivi… 😀 😀 😀 😆 😆 😆

    #350797
    vikingo
    Partecipante

    A questo punto dovrebbe scattare il tutorial…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.