Sera o mattina?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #48638
    Capitan Simon
    Partecipante

    Caspita RICH, stai inanellando una serie di domande che + impossibili non si può! 😀
    Per la scelta mattina /sera credo che la risposta te la sia data già  da te: se puoi pescare la sera, quello per te è il momento migliore, giocoforza… 😀

    Vento? Che intensità ? La boa che usi prende molto vento? Stai a ridosso degli scogli, x cui potresti aver problemi di risacca o di pallone che ci si incaglia?

    Come si può risponderti se si può pescare col vento?

    Se vuoi ti giro qualche riflessione a voce alta: con brezza tesa di mare nel tardo pomeriggio, finora ci ho preso la preda, piccola ma più emozionante x me…
    Però, psicologicamente, come altri ti hanno già  detto, la mattina mi fa stare + rilassato e tranquillo. L’incombenza del tramonto, mi mette in un certo senso una fretta mentale che non è il massimo.

    Poi al di la delle mie fregnacce, pietrino ha detto tutto! Saggio! 😉

    #48639
    RICH
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Caspita RICH, stai inanellando una serie di domande che + impossibili non si può! 😀
    Per la scelta mattina /sera credo che la risposta te la sia data già  da te: se puoi pescare la sera, quello per te è il momento migliore, giocoforza… 😀

    Vento? Che intensità ? La boa che usi prende molto vento? Stai a ridosso degli scogli, x cui potresti aver problemi di risacca o di pallone che ci si incaglia?

    Come si può risponderti se si può pescare col vento?

    Se vuoi ti giro qualche riflessione a voce alta: con brezza tesa di mare nel tardo pomeriggio, finora ci ho preso la preda, piccola ma più emozionante x me…
    Però, psicologicamente, come altri ti hanno già  detto, la mattina mi fa stare + rilassato e tranquillo. L’incombenza del tramonto, mi mette in un certo senso una fretta mentale che non è il massimo.

    Poi al di la delle mie fregnacce, pietrino ha detto tutto! Saggio! 😉

    ma mica sn impossibili le domande 😀 😀 😀 😀 ;
    vi ho solo kiesto ( e mi rivolgo ai sardi) se notano cambiamenti significativi dalla sera alla mattina;
    solo perchè la mattina di solito è bello e la sera brutto;
    brutto perchè c’e vento e la visibilità  è praticamente nulla ,
    e se come dice dusk in un altro post ci fossero 7|8 metri di visibilita sarei contentissimo, soprattutto dopo una mareggiata 8) ;
    vabe, farse mo il mare è piu brutto per la mega alluvione 😀 😀 😀

    cmq se qualche sardo lo sa si faccia avanti 😉 😀 😀

    #48640
    ale94
    Partecipante

    guarda il mare è imprevedibile….comunque io ho notato ke di sera al calasole il pesce è piu presente

    #48641
    zio frank
    Partecipante

    Guarda qua c’è una bella discussione su questo argomento:
    viewtopic.php?f=39&t=745&hilit=alba+o+tramonto

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.