serpe di mare

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

madΓ²Γ²Γ² come fai!!!!non ci pensare!!!basta non c e ne serpenti qui da noi πŸ™„
    ps. attento quando guardi sotto uno scoglio πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Raga…giusto ora mi Γ¨ caduto l occhio su una foto de IL MAESTRO (il padre di max)…che all isola di Vulcano ha catturato una serpe di mare…ma che roba Γ¨? velenosa? a che profonditΓ Β  stanno? oh ragΓ Β  io di ste cose mi cago sotto!

smonkis
    Partecipante

io a Sharm el Sheik nΓ¨ ho visto parecchie ed a casa ho 4 / 5 video ….
    purtroppo non ho possibilitΓ Β  di pubblicarli personalmente ma vedrΓ² di inviarli a Ryo che sicuramente sarΓ Β  gentile come sempre πŸ˜€

non li ho mai visti in acqua profonda ma sempre entro il metro, metro e mezzo….”nuotato” allo stesso modo di come “strisciano” e sono come i veri e propri serpenti di terra. non so se sono velonosi ma ricordo mi dissero che non vengono cacciati per mangiarli…

grifo
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

io dico questo
    http://free.imd.it/colapesce/pescitalia” onclick=”window.open(this.href);return false; … temare.htm

bello… sembra un’anguilla attapirata..

lampuga92
    Partecipante

@grifo wrote:

@fucilearbalete wrote:

io dico questo
    http://free.imd.it/colapesce/pescitalia” onclick=”window.open(this.href);return false; … temare.htm

bello… sembra un’anguilla attapirata..

anguilla ai raggi gamma!! 😈 😈 :mrgreen:

smonkis
    Partecipante

come promesso trovate nella sezione foto i serpentelli πŸ˜‰

Ryo ho anche dei video…posso inviarteli per pubblicarli?

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Smonkins sei un pazzo!!! io ho la fobia di ste cose e tu mi pubblichi le foto 😈 giΓ Β  ho la lotta interiore per non aver paura delle murene figuriamoci dei serpenti di mare! quelli sono in Egitto ok, io volevo sapere se sono anche qui…e se il serpente in questione catturato da IL MAESTRO Γ¨ comune nei nostri mari? velenoso? dove e a che quote sta?

Fulvio
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Smonkins sei un pazzo!!! io ho la fobia di ste cose e tu mi pubblichi le foto 😈 giΓ Β  ho la lotta interiore per non aver paura delle murene figuriamoci dei serpenti di mare! quelli sono in Egitto ok, io volevo sapere se sono anche qui…e se il serpente in questione catturato da IL MAESTRO Γ¨ comune nei nostri mari? velenoso? dove e a che quote sta?

,,,Calmati Lorenzo !!! πŸ˜€ πŸ˜€ Non vi sono serpi di mare pericolose nei nostri mari……… per adesso !!.. πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Menomale!! la mia Γ¨ fobia acuta! hehe…quindi nel caso in cui la vedessi in mare ci sarebbe solo un grande spavento ma almeno non sono velenose…sempre che non svengo e affogo in acqua! πŸ˜€

Fulvio
    Partecipante

Menomale!! la mia Γ¨ fobia acuta! hehe…quindi nel caso in cui la vedessi in mare ci sarebbe solo un grande spavento ma almeno non sono velenose…sempre che non svengo e affogo in acqua! πŸ˜€

…Ma se vedi una anguilla o un grongo,…. che fai ??? πŸ˜€ πŸ˜€ Ce l’hai il “pisciarino” nella muta ??… πŸ˜€

fucilearbalete
    Partecipante

πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Ma se vedi una anguilla o un grongo,…. che fai ??? πŸ˜€ πŸ˜€ Ce l’hai il “pisciarino” nella muta ??… πŸ˜€

Il “cacarino” piΓΉ che altro πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

ahahahahahahahahhahah

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fulvio wrote:

Il grongo mi fa meno senso…molto di piu la murena per le forme sinuose da biscia che ha! ci vuole calma e sangue freddoooooo

pietrino
    Partecipante

dai…sangue freddo….gia’ c’e’ freddo in acqua…se mi faccio venire anche freddo il sangue…mi posso pure trasferire al paese delle minchie gelate… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.