PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › serpe di mare
- Questo topic ha 67 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 6:06 #49020BeliaLPartecipante
madΓ²Γ²Γ² come fai!!!!non ci pensare!!!basta non c e ne serpenti qui da noi π
ps. attento quando guardi sotto uno scoglio π28 Gennaio 2009 alle 20:35 #49021Cavallo_SelvaggioPartecipanteRaga…giusto ora mi Γ¨ caduto l occhio su una foto de IL MAESTRO (il padre di max)…che all isola di Vulcano ha catturato una serpe di mare…ma che roba Γ¨? velenosa? a che profonditΓ Β stanno? oh ragΓ Β io di ste cose mi cago sotto!
29 Gennaio 2009 alle 14:50 #49022smonkisPartecipanteio a Sharm el Sheik nΓ¨ ho visto parecchie ed a casa ho 4 / 5 video ….
purtroppo non ho possibilitΓ Β di pubblicarli personalmente ma vedrΓ² di inviarli a Ryo che sicuramente sarΓ Β gentile come sempre πnon li ho mai visti in acqua profonda ma sempre entro il metro, metro e mezzo….”nuotato” allo stesso modo di come “strisciano” e sono come i veri e propri serpenti di terra. non so se sono velonosi ma ricordo mi dissero che non vengono cacciati per mangiarli…
29 Gennaio 2009 alle 16:20 #49023grifoPartecipante@fucilearbalete wrote:
io dico questo
http://free.imd.it/colapesce/pescitalia” onclick=”window.open(this.href);return false; … temare.htmbello… sembra un’anguilla attapirata..
29 Gennaio 2009 alle 18:01 #49024lampuga92Partecipante@grifo wrote:
@fucilearbalete wrote:
io dico questo
http://free.imd.it/colapesce/pescitalia” onclick=”window.open(this.href);return false; … temare.htmbello… sembra un’anguilla attapirata..
anguilla ai raggi gamma!! π π
30 Gennaio 2009 alle 8:14 #49025smonkisPartecipantecome promesso trovate nella sezione foto i serpentelli π
Ryo ho anche dei video…posso inviarteli per pubblicarli?
30 Gennaio 2009 alle 12:40 #49026Cavallo_SelvaggioPartecipanteSmonkins sei un pazzo!!! io ho la fobia di ste cose e tu mi pubblichi le foto π giΓ Β ho la lotta interiore per non aver paura delle murene figuriamoci dei serpenti di mare! quelli sono in Egitto ok, io volevo sapere se sono anche qui…e se il serpente in questione catturato da IL MAESTRO Γ¨ comune nei nostri mari? velenoso? dove e a che quote sta?
30 Gennaio 2009 alle 13:09 #49027FulvioPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Smonkins sei un pazzo!!! io ho la fobia di ste cose e tu mi pubblichi le foto π giΓ Β ho la lotta interiore per non aver paura delle murene figuriamoci dei serpenti di mare! quelli sono in Egitto ok, io volevo sapere se sono anche qui…e se il serpente in questione catturato da IL MAESTRO Γ¨ comune nei nostri mari? velenoso? dove e a che quote sta?
,,,Calmati Lorenzo !!! π π Non vi sono serpi di mare pericolose nei nostri mari……… per adesso !!.. π
30 Gennaio 2009 alle 13:12 #49028Cavallo_SelvaggioPartecipanteMenomale!! la mia Γ¨ fobia acuta! hehe…quindi nel caso in cui la vedessi in mare ci sarebbe solo un grande spavento ma almeno non sono velenose…sempre che non svengo e affogo in acqua! π
30 Gennaio 2009 alle 13:16 #49029FulvioPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Menomale!! la mia Γ¨ fobia acuta! hehe…quindi nel caso in cui la vedessi in mare ci sarebbe solo un grande spavento ma almeno non sono velenose…sempre che non svengo e affogo in acqua! π
…Ma se vedi una anguilla o un grongo,…. che fai ??? π π Ce l’hai il “pisciarino” nella muta ??… π
30 Gennaio 2009 alle 14:56 #49030fucilearbaletePartecipanteπ
30 Gennaio 2009 alle 14:57 #49031dnlzmpPartecipante@Fulvio wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Menomale!! la mia Γ¨ fobia acuta! hehe…quindi nel caso in cui la vedessi in mare ci sarebbe solo un grande spavento ma almeno non sono velenose…sempre che non svengo e affogo in acqua! π
…Ma se vedi una anguilla o un grongo,…. che fai ??? π π Ce l’hai il “pisciarino” nella muta ??… π
Il “cacarino” piΓΉ che altro π
30 Gennaio 2009 alle 14:57 #49032BeliaLPartecipante@Fulvio wrote:
ahahahahahahahahhahah
30 Gennaio 2009 alle 19:02 #49033Cavallo_SelvaggioPartecipante@Fulvio wrote:
Il grongo mi fa meno senso…molto di piu la murena per le forme sinuose da biscia che ha! ci vuole calma e sangue freddoooooo
30 Gennaio 2009 alle 21:13 #49034pietrinoPartecipantedai…sangue freddo….gia’ c’e’ freddo in acqua…se mi faccio venire anche freddo il sangue…mi posso pure trasferire al paese delle minchie gelate… π π π π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.