PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › serpe di mare
- Questo topic ha 67 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2009 alle 13:34 #49050BeliaLPartecipante
@Fulvio wrote:
@BeliaL wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Porca miseria! mi tocca dare ragione a Belial! Io credevo la prima foto quello scuro e marrone chiaro non quello della seconda…si quello nella seconda foto e una murena, sebbene rara c’Γ¨ anche nei nostri mari…la murena bruna,mai viste…te belial hai avuto il culo di prenderne una??
si qui dove pesco io ci sono π mi e capitato di prenderne piu di una volta mi dispiace non averle mai fotografate..sembrano murene tropicali…sono tutte marroni con una striscia arancione sulla pinna palmata π
…Ecco da cosa deriva ( forse non solo…) BeliaL culo π π π
ricordati che io a mare ho troppo culo π π
3 Febbraio 2009 alle 14:49 #49051smonkisPartecipantebelial io ti dò anche ragione perchè non sono pratico nè di murene nè di serpenti 8)
questa storia che dici della pinna in effetti mi sembra proprio giusta…..ed ora che mi ci fai notare, quella marrone (non l’altra a macchia) somiglia veramente tanto alla murena bruna…e poi per dirla tutta Γ¨ MOOOLTO probabile che la guida turistica (approffittando dell’ignoranza di noi turisti) abbia ricamato la storiella del serpente giusto per aggiungere un altra attrazione da fornire calda calda al pubblico! chi lo sa!
3 Febbraio 2009 alle 14:56 #49052BeliaLPartecipantefate attenzione a non farvi infinocchiare dalle guide turistiche π π π π
3 Febbraio 2009 alle 14:57 #49053Fulvio57Partecipante@BeliaL wrote:
fate attenzione a non farvi infinocchiare dalle guide turistiche π π π π
…Tu vedi di non farti inculare a SQUOLA !!!… π π
3 Febbraio 2009 alle 14:59 #49054BeliaLPartecipante@Fulvio57 wrote:
@BeliaL wrote:
ahahahaha si dice SCQUOLA..gnurant π comunque penso che anche la prima foto sia una murena…se non ricordo male ho visto una murena simile ( all acquario)
3 Febbraio 2009 alle 15:33 #49055Cavallo_SelvaggioPartecipante@BeliaL wrote:
@Fulvio57 wrote:
@BeliaL wrote:
ahahahaha si dice SCQUOLA..gnurant π comunque penso che anche la prima foto sia una murena…se non ricordo male ho visto una murena simile ( all acquario)
No belial la prima Γ¨ un serpente marino a tutti gli effetti…ti Γ¨ andata bene una volta ora non esagerare π
3 Febbraio 2009 alle 15:34 #49056smonkisPartecipantebeliallllllllll non dirmi cosΓ¬ πΏ
altrimenti prendo il primo aereo utile, parto di nuovo in africa, prelevo un dugongo e gli faccio inchiappettare la guida turistica!!!! π―3 Febbraio 2009 alle 15:36 #49057smonkisPartecipantegrazie Cavallo….mi si stava giΓ Β eccitanto il dugongo!
3 Febbraio 2009 alle 15:37 #49058Cavallo_SelvaggioPartecipanteπ π
3 Febbraio 2009 alle 15:37 #49059BeliaLPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio57 wrote:
@BeliaL wrote:
No belial la prima Γ¨ un serpente marino a tutti gli effetti…ti Γ¨ andata bene una volta ora non esagerare π
ahaha ne sei sicuro??vuoi le prove?e va bene…guarda sempre la pinna lungo tutto il corpo..e guarda la testa..non e piatta ma sembra molto simile alla testa della murena..ricordati che era a sharm el sheik e ci sono specie tropicali..poi ognuno la pensa come vuole!
3 Febbraio 2009 alle 15:39 #49060Cavallo_SelvaggioPartecipanteMa non Γ¨ quella la forma delle murene…. specialmente a sharm dove gli esemplari sono molto grossi e tozzi…quello era un serpente marino! basta guardare la coda…ci saranno tante specie di murene ma la forma rimane invariata cambia solamente il colore!
3 Febbraio 2009 alle 15:41 #49061BeliaLPartecipanteguarda qua allora…solo che questa e piu grande
poi come ti ho detto..le murene le conosco..e penso propio che quella e una murena e non un serpente π
3 Febbraio 2009 alle 15:47 #49062Cavallo_SelvaggioPartecipanteNon mettere piu foto del genere ho preso uno spavento………. π π π
A parte che se stai cercando di dimostrare la colorazione sono diverse inoltre guarda la foto di smonkis dai lo riconosci dal corpo e dal muso!
3 Febbraio 2009 alle 15:56 #49063smonkisPartecipantebelial ascolta io non posso pubblicare video qua da lavoro ma se sei così gentile posso inviare a te il video in acqua del serpente e lo pubblichi per me ok?
3 Febbraio 2009 alle 16:00 #49064 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.