Sfondi

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips Sfondi

  • Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1043
    Ryo
    Amministratore del forum

    Nuovo sfondo disponibile:
    formato 4:3 http://www.pescasubacquea.net/external/download/wallpapers/formato%204.3/caccia%204%20%5B4.3%5D.jpg
    formato 16.9 http://www.pescasubacquea.net/external/download/wallpapers/formato%2016.9/caccia%204%20%5B16.9%5D.jpg
    Per ragioni tecniche il link non è cliccabile…potete fare un copia e incolla

    Vi ricordo che potete scaricare sfondi e quant’altro dal link DOWNLOAD, accedibile dalla homepage

    #45311
    ale94
    Partecipante

    i link non funzionano 🙄

    #45312
    ale94
    Partecipante

    ke figata!!!!

    #45313
    alfasub
    Partecipante

    belli

    #45314
    zio frank
    Partecipante

    belli ma peccato per quella sagola che si vede…secondo me bisognerebbe eliminarla.

    #45315
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    belli ma peccato per quella sagola che si vede…secondo me bisognerebbe eliminarla.

    e come lo porto il pallone? 😀
    pensa che ho sempre pescato cosi…. 😀

    #45316
    Fabione17
    Partecipante

    bellissima foto! 😉 complimenti!

    #45317
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    belli ma peccato per quella sagola che si vede…secondo me bisognerebbe eliminarla.

    e come lo porto il pallone? 😀
    pensa che ho sempre pescato cosi…. 😀

    Se un giorno avrai occasione di pescare con me te lo farò togliere e vedrai che libertà  di movimento acquisterai.

    #45318
    Ryo
    Amministratore del forum

    lo so, a volte quando l’orario e il traffico marittimo le permette, ancoro il pallone e pesco….pero lo porto sempre con me.

    #45319
    Fabione17
    Partecipante

    bravo ryo 😉 meglio tenere un occhio alla sicurezza

    #45320
    Fabione17
    Partecipante

    sempre la boa segnala sub e sicurezza!!! ❗ :ctf: :ctf:

    #45321
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    lo so, a volte quando l’orario e il traffico marittimo le permette, ancoro il pallone e pesco….pero lo porto sempre con me.

    E ci mancherebbe che tu non lo facessi. Poi dove peschi tu d’estate c’è un movimento di barche incredibile. Comunque anch’io tanto tempo fa pescavo con la sagola della boa legata al fucile ma adesso pesco con il pedagno e ti garantisco che è tutta un’altra cosa. Non voglio però assillarti perchè ti capisco, non è facile abbandonare qualcosa a cui siamo abituati.

    #45322
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    lo so, a volte quando l’orario e il traffico marittimo le permette, ancoro il pallone e pesco….pero lo porto sempre con me.

    E ci mancherebbe che tu non lo facessi. Poi dove peschi tu d’estate c’è un movimento di barche incredibile. Comunque anch’io tanto tempo fa pescavo con la sagola della boa legata al fucile ma adesso pesco con il pedagno e ti garantisco che è tutta un’altra cosa. Non voglio però assillarti perchè ti capisco, non è facile abbandonare qualcosa a cui siamo abituati.

    Il problema è che ogni volta devo andare a ripescare il pallone….. 😛

    #45323
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    lo so, a volte quando l’orario e il traffico marittimo le permette, ancoro il pallone e pesco….pero lo porto sempre con me.

    E ci mancherebbe che tu non lo facessi. Poi dove peschi tu d’estate c’è un movimento di barche incredibile. Comunque anch’io tanto tempo fa pescavo con la sagola della boa legata al fucile ma adesso pesco con il pedagno e ti garantisco che è tutta un’altra cosa. Non voglio però assillarti perchè ti capisco, non è facile abbandonare qualcosa a cui siamo abituati.

    Il problema è che ogni volta devo andare a ripescare il pallone….. 😛

    Si questo è vero ma è proprio il modo di pescare che cambia.
    A proposito oggi non ho fatto in tempo a postare i filmati lo farò domani.

    #45324
    Capitan Simon
    Partecipante

    Lo dicevo io che era una foto da desktop!!! 😉 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.