Siciliani al 3° meeting

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Siciliani al 3° meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #6660
    Salvoct90
    Partecipante

    Ciao ragazzi, magari se ci organizziamo tutti i siciliani che vogliono andare al meeting forse potrebbe facilitare la situazione per molti.
    Io se trovo qualche compagno per partire e dividere le spese forse riesco a partire.

    #210713
    fixsus
    Partecipante

    salvo mi deludi se trovo qualcuno per partire…… lo sai che puoi contare su di me

    #210714
    danielekuro
    Partecipante

    io ci vorrei essere! sperando che combaci con le ferie

    #210715
    Salvoct90
    Partecipante

    Dai solo in 3 partiamo dalla Sicilia? Poi ci sfottono nei video… dicendo ” i siciliani non ci sono più!!” dai almeno in 8, cosi riempiamo 2 macchine

    #210716
    PalermoinSub
    Partecipante

    se riesco nell’intento faremo il primo fine settimana di ottobre a lampedusa… ovviamente io ci sarei!
    se lo fanno in sardegna dovrò rinunciare di nuovo… troppo costoso partendo dalla sicilia!

    #210717
    Salvoct90
    Partecipante

    a lampedusa ti costa di meno??’ comunque già  mi sembra che si sono organizzati per la sardegna

    #210718
    Marcoz
    Partecipante

    voli low cost???

    #210719
    Salvoct90
    Partecipante

    si e l’attrezzatura??

    #210720
    Marcoz
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    si e l’attrezzatura??

    anche tu hai ragione..io mi ricordo che per venire a palermo son partito da cagliari in nave e poi son partito da trapani. Cmq se esiste una soluzione per venire a olbia in nave o porto torres dalla vostra zona sarebbe buono. Domani cerco

    #210721
    Salvoct90
    Partecipante

    purtroppo non esiste… non esiste un mezzo di comunicazione diretto.. con l’aereo si devono fare scali e coincidenze… le navi arrivano a cagliari… perché è cosi difficile arrivare da voi?? fare il meeting in un posto più raggiungibile anche da noi? no??

    #210722
    Marcoz
    Partecipante

    vi prendiamo con il gommone hhauhauahaa

    #210723
    Salvoct90
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ci sto!!

    #210724
    PalermoinSub
    Partecipante

    salvo, posso assicurarti carta alla mano ke andare a lampedusa ti costa meno della metà  di quanto ti costerebbe andare in sardegna… nn c’è ancora nulla di deciso in ogni caso!

    #210725
    Salvoct90
    Partecipante

    A me Lampedusa andrebbe più che bene e se vogliamo avere un mezzo di trasporto esiste il traghetto e se siamo 4 in macchina costa poco… gli altri potrebbero venire comodamente in aereo

    #210726
    PalermoinSub
    Partecipante

    sto già  discutendo l’opzione col resto dello staff… avrete news quanto prima!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.