SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 683 totali)
  • Autore
    Post
  • #208543
    tromic
    Partecipante

    @zmajmr wrote:

    Tomba power

    http://vimeo.com/17471983

    Questa è una risposta da parte dell’utente:
    La pistola è abbastanza tranquilla, è elevata potenza e velocità  e il pesce non può reagire. La seconda volta mi metterò senza musica
    In questa pistola video è gonfiato a 21,5 bar, un fucile è originale Mamba lunghezza 110 cm, con kit di Tomba. Asta è 6,5 mm. Il pesce è stato girato a 3,5 mm dalla punta dell’asta. Mi piace questa pistola ancora di più e di più. Con Tomba è meglio che con Mamba.

    #208544
    kayne92
    Partecipante

    @tromic wrote:

    @zmajmr wrote:

    Tomba power

    http://vimeo.com/17471983

    Questa è una risposta da parte dell’utente:
    La pistola è abbastanza tranquilla, è elevata potenza e velocità  e il pesce non può reagire. La seconda volta mi metterò senza musica
    In questa pistola video è gonfiato a 21,5 bar, un fucile è originale Mamba lunghezza 110 cm, con kit di Tomba. Asta è 6,5 mm. Il pesce è stato girato a 3,5 mm dalla punta dell’asta. Mi piace questa pistola ancora di più e di più. Con Tomba è meglio che con Mamba.

    sbalorditivo 🙂
    mi piace molto!

    #208545
    mario
    Partecipante

    qancora devo capèir come cavolo lo devo prendere 🙄 🙄 🙄 mahhhh io i soldi non voglio perderli!!!!!
    Ma perchè non usa paypal questo ????

    #208546
    benito
    Partecipante

    😀 😆 😆 😆

    #208547
    kayne92
    Partecipante

    mario in croazia paypal può inviare i soldi ma non ricerverli.
    forse con la soluzione ebay si potrebba fare una magagna per trasferirli direttamente sul suoconto…
    ora vedo che agenzie online fanno questo servizio con garanzie per il cliente

    #208548
    thewolf
    Partecipante

    quasi quasi me lo autocostruisco

    #208549
    DENTEX70
    Moderatore

    Mario se lo prendi per lo spark/cyrano devi chiedergli il modello di puntale MARES e poi il diametro dell’asta che vuoi utilizzare per velocità  siderali la 6,5 mm per qualcosa che vada bene per tutto la 7mm

    #208550
    tromic
    Partecipante

    @tromic wrote:


    I got the idea to make Tomba when I bought my Cyrano 850. I used some ideas from Mamba and Tovarich, but I also had a gun 40 years ago, similar to this:
    Ho avuto l’idea di fare Tomba quando ho comprato il mio Cyrano 850. Ho usato alcune idee da Mamba e Tovarich, ma ho avuto anche una pistola 40 anni fa, simile a questa:

    Ho trovato alcune foto del progettista del primo fucili pneumo-vuoto in Croazia, Josip Medur. Aveva anche progettato fucili caricati a molla nel 1950. e anni pistole band dopo. cannoni pneumatici sono dal 1957. 1959. e il 1961. Tutti sono esposti nel museo di Fiume, in Croazia.

    #208551
    tromic
    Partecipante

    This is TombaF. It is something between Tovarich and Evo-Air. It has movable O-ring so that the friction is higher on loading and lower on shooting. But it seals all the time.
    Questo è TombaF. E ‘qualcosa tra Tovarich ed Evo-Air. Ha mobile O-ring in modo che l’attrito è maggiore di caricamento e inferiore a sparare. Ma sigilla tutto il tempo.

    #208552
    zmajmr
    Partecipante

    Tomba10
    [youtube:3ti3kmsn]scN5N84Tv0I[/youtube:3ti3kmsn]

    #208553
    DENTEX70
    Moderatore

    @zmajmr wrote:

    Tomba10

    http://www.youtube.com/watch?v=scN5N84Tv0I

    Credo che con questo video mon ci sia più niente da spiegare, più chiaro di così

    #208554
    SvL
    Partecipante

    sicuramente una valida alternativa ..
    al libero prediligo asta nuda..
    tuttavia sui miei fucili da tana ( che uso tantissimo) invece non utilizzo sottovuoto perche ci vedo meglio un asta con codolo.
    Ecco con un sistema come questo potrei usare il sottovuoto anche li e dunque usare un corto da tana che all’ occorrenza mi funziona anche per tiri al libero .

    ps. bellissima l’ animazione

    #208555
    tromic
    Partecipante

    @SvL wrote:

    sicuramente una valida alternativa ..
    al libero prediligo asta nuda..
    tuttavia sui miei fucili da tana ( che uso tantissimo) invece non utilizzo sottovuoto perche ci vedo meglio un asta con codolo.
    Ecco con un sistema come questo potrei usare il sottovuoto anche li e dunque usare un corto da tana che all’ occorrenza mi funziona anche per tiri al libero .

    ps. bellissima l’ animazione

    SvL, I did not understand everything you said but thanks for: ps. 😀
    SvL, non ho capito tutto quello che hai detto, ma grazie per: ps. 😀

    #208556
    SvL
    Partecipante

    @tromic wrote:

    @SvL wrote:

    sicuramente una valida alternativa ..
    al libero prediligo asta nuda..
    tuttavia sui miei fucili da tana ( che uso tantissimo) invece non utilizzo sottovuoto perche ci vedo meglio un asta con codolo.
    Ecco con un sistema come questo potrei usare il sottovuoto anche li e dunque usare un corto da tana che all’ occorrenza mi funziona anche per tiri al libero .

    ps. bellissima l’ animazione

    SvL, I did not understand everything you said but thanks for: ps. 😀
    SvL, non ho capito tutto quello che hai detto, ma grazie per: ps. 😀

    l’ asta nuda (freeshaft / flecha sin codolo ) tiene vantajas y desvantajas ..
    creo que freeshaft està¡ muy especializada para el tiro a lo libre y prefersisco este sistema por este empleo, pero no me gusta mucho en madriguera.
    por lo tanto hoy in madriguera uso fusiles ” està¡ndar” sin al vacà­o y que utilizan “codolo e scorrisagola”.
    Pero con el tomba se puede utilizar el vacio con flecha que tiene “codolo y scorrisagola”.
    Por lo tanto el prà³ximo verano creo que mis fusiles por madriguera montarà¡n un sistema como el Tomba.

    resumiendo:
    hoy tiengo fusiles con freeshaft por el libre y fusiles “estandard” por la madriguera
    el proximo verano tendré fusiles con freeshaft por el libre y fusiles tipo tomba por la madriguera .

    #208557
    tromic
    Partecipante

    Ok, SvL, I think a understand. Thanks.
    Bene, SVL, penso che un capire. Grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 683 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.