Spontaneous PneumoThorax (Polmone Forato)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Spontaneous PneumoThorax (Polmone Forato)

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #345040
    MR Carbon
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Io la vedo una cosa molto positiva, almeno indaghi per bene ed avrai un’idea precisa sulla situazione. Poi vedi…

    Dipende… se non va bene, il polmone sara l’ultimo dei miei problemi…..

    Una altra notizia bruttina…contattato dal Dr.Malpieri… e mi ha detto che un pneumotorace spontaneo e un assoluta contraindicazione a qualunque tipo di immersione….. e non ce nulla che io possa fare..

    no ca**o…

    Vediamo… non voglio demordere…anche se le probabilita sono minime…

    #345041
    lorenzino82
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Io la vedo una cosa molto positiva, almeno indaghi per bene ed avrai un’idea precisa sulla situazione. Poi vedi…

    Dipende… se non va bene, il polmone sara l’ultimo dei miei problemi…..

    Una altra notizia bruttina…contattato dal Dr.Malpieri… e mi ha detto che un pneumotorace spontaneo e un assoluta contraindicazione a qualunque tipo di immersione….. e non ce nulla che io possa fare..

    Porca troia. ..

    #345042
    Mumbles
    Partecipante

    ne ho parlato coi dottori e avevo specificato tutto.

    un saluto

    #345043
    MR Carbon
    Partecipante

    @Mumbles wrote:

    ne ho parlato coi dottori e avevo specificato tutto.

    un saluto

    Allora speriamo che vada bene pure a me…perche fin’ ora l’unica risposta che mi sono sempre sentito dire e’ niente immersioni in apnea…

    #345044
    ns0ldier
    Partecipante

    caxxo Brian mi dispiace tantissimo per te!!! fino ad oggi nessuna novitΓ ?? scusa ma solo ora stavo dando un’occhiata in questa parte del forum…

    #345045
    MR Carbon
    Partecipante

    Ciao πŸ™‚

    Fin ora no…ma per ora le cose vanno bene. Non ho avuto ricadute quindi puo essere che mi lascino entrare di nuovo in acqua. Il prossimo test e a gennaio…quindi dita incrocate e speriamo bene. πŸ™‚

    #345046
    ns0ldier
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Ciao πŸ™‚

    Fin ora no…ma per ora le cose vanno bene. Non ho avuto ricadute quindi puo essere che mi lascino entrare di nuovo in acqua. Il prossimo test e a gennaio…quindi dita incrocate e speriamo bene. πŸ™‚

    allora dita incrociate fino a gennaio πŸ˜€

    #345047
    fracchia
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Ciao πŸ™‚

    Fin ora no…ma per ora le cose vanno bene. Non ho avuto ricadute quindi puo essere che mi lascino entrare di nuovo in acqua. Il prossimo test e a gennaio…quindi dita incrocate e speriamo bene. πŸ™‚

    DAJE FORTE MISTER CARBONE!

    #345048
    MR Carbon
    Partecipante

    Ragazzi,

    Con piacere vengo ad’aggiornare questo post!!

    Con tantissima pazienza, tanta fortuna e un mezzo miracolo….sono gaurito completamente!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Una settimana fa mi hanno fatto dei nuovi esami, dove hanno trovato il polmone in una condizione perfetta, niente tracce di cicatrici, niente bolle che possono causare un nuovo trauma, e nessun problema di qualsiasi tipo al polmone perforato..

    Sono andato di corsa al centri iperbarico dove mi hanno dato il via libera per immersioni in apnea fino a 50 metri!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Quindi finisce tutto bene…spero di continuare i video a breve πŸ™‚

    Sono di nuovo dei vostri!

    #345049
    fracchia
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Ragazzi,

    Con piacere vengo ad’aggiornare questo post!!

    Con tantissima pazienza, tanta fortuna e un mezzo miracolo….sono gaurito completamente!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Una settimana fa mi hanno fatto dei nuovi esami, dove hanno trovato il polmone in una condizione perfetta, niente tracce di cicatrici, niente bolle che possono causare un nuovo trauma, e nessun problema di qualsiasi tipo al polmone perforato..

    Sono andato di corsa al centri iperbarico dove mi hanno dato il via libera per immersioni in apnea fino a 50 metri!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Quindi finisce tutto bene…spero di continuare i video a breve πŸ™‚

    Sono di nuovo dei vostri!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #345050
    solinasd
    Moderatore

    Grande Brian! Bentornato! πŸ˜‰

    #345051
    lorenzino82
    Partecipante

    Non hai idea di quanto sia contento di questa tua notizia! Te la meriti proprio perchΓ© sei un ragazzo speciale.
    Bentornato fra noi Brian πŸ˜‰

    #345052
    MR Carbon
    Partecipante

    Grazie mille ragazzi….come potete pensare sono ancora emozionatissimo πŸ™‚

    Adesso mi metto ad allenarmi per bene, cosi ritorno in forma πŸ˜€

    #345053
    timsub
    Partecipante

    Bella Brian. Possiamo tirare un sospiro di sollievo e augurarti di nuovo buona pesca!

    #345054
    Nikodemus
    Membro

    Grande! Sono proprio contento πŸ™‚ !

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.