Stagione "quasi" estiva 2019

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Stagione "quasi" estiva 2019

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  vikingo 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Ryo
    Amministratore del forum

Troverete nella sezione video alcuni filmati della mia misera stagione di pesca.
    Per farla breve, quest’anno per motivi di paternità sono stato parecchio vincolato con possibilità di spostamento minime (niente gommone, privazione del sonno, poco tempo per pescare).
    Comunque sono riuscito ad andare quasi ogni giorno, che non è poco.
    Sfortunatamente il mare si è presentato privo di qualunque opportunità interessante: tutti pesci estremamente sotto il kg di peso, almeno nel basso fondo.

La notizia buona è che ho avuto la possibilità di testare il mio nuovo fucile idrotech 90 (elastici da 14mm e asta da 6 e mezzo, espressamente acquistato per il basso fondo).
    Il 100 con cui ho pescato gli anni scorsi era troppo potente per il tipo di pesca che prativo, anche se mi ha regalato delle grandi emozioni e conterò di usarlo a profondità più interessanti.

Nonostante le catture siano poco interessanti, nei video noterete dei tiri molto precisi.
    In più occasioni ho fulminato il pesce, mentre in altre ho tirato d’imbracciata, dalla distanza o con il pesce di coda o in fuga.
    Sono stato molto soddisfatto dell’acquisto e spero di poter trovare qualche preda più meritevole l’anno prossimo.

biro2323
    Partecipante

Condivido… Un’annata di poche dormite…. Pianti notturni…… Ecc
    👍

vikingo
    Partecipante

E bravi i nostri papini , 🤭🤭🤭

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.