Superelax…. qualcuno li conosce???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Superelax…. qualcuno li conosce???

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

Leggendo qua e la, vedo che chi li ha provati, questi superelax, li trova incredibili! Ultraperformanti ed in grado di reggere allungamenti folli, senza esser troppo difficili da caricare… questi i rumors, di certo fa venir voglia di provarli, se non costassero parecchio al metro… ๐Ÿ˜

Ovviamente, chi avrร ย  modo di provarli in prima persona, credo che potrebbe fare un resoconto molto ben accetto… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€

luciano.garibbo
    Partecipante

Io li utilizzo e li trovi ottimi (il fornitore dovrebbe essere quello dei Demka), che siano esenti da fenomi di isteresi ovviamente รจ impossibile, certamente come tutte le gomme se caricati a fattori esagerati vedremo ridurne le prestazioni.

ps: riguardo al riferimento sul parere dei campioni di pesca, che siano bravi a pescare non ho nulla da eccepire, sul fatto che siano dei tecnici riguardo alle attrezzature …resto scettico, soprattutto dopo aver letto le loro interviste riguardo ad attrezzature e configurazioni :mrgreen:

Fulvio
    Partecipante

…24 euro al metro e mezzo con ogiva ed archetto non sono cosรฌ poi tanti, se l’oggeto ne vale la pena. Se invece fosse pari ( o di poco superiore) ad altri elastici, coestrusi o meno,..beh…c’รจ da spendere molto meno.

gaet@no
    Partecipante

Sono 24 euro il metro e mezzo, forniti in un sacchetto e non sono sicuro se vengono forniti di ogiva e archetto (domani me li portano). Ho deciso di montarli e provarli, poi ne riparliamo.

gaet@no
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Ok li ho presi, si presentano bene dentro una busta di plastica sigillata con l’etichetta e tutti i dettagli scritti in maniera chiara. Un metro e mezzo di elastico nero, tutto nero, interno ed esterno, senza ogiva nรจ archetto. Ora manca solo la prova in mare!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Fulvio57
    Partecipante

@gaet@no wrote:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Ok li ho presi, si presentano bene dentro una busta di plastica sigillata con l’etichetta e tutti i dettagli scritti in maniera chiara. Un metro e mezzo di elastico nero, tutto nero, interno ed esterno, senza ogiva nรจ archetto. Ora manca solo la prova in mare!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

..Ho riguardato il sito e ho visto che, effettivamente, non c’erano ne archetto ne ogive..
    Facci sapere la tua opinione.. ๐Ÿ˜€

plongee68
    Partecipante

li ho montati sul mio omer hf2 da 100, sono una….. BOMBA, tiri al limite dell’incredibile, molto potenti e progressivi al tempo stesso…………….peccato che non li abbiano inventati prima e per ora pesscato che siano solo neri… ๐Ÿ˜ˆ

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.