TAGLIA MUTA

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute TAGLIA MUTA

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #354488
    lorenzino82
    Partecipante

    @f.cocco per i pantaloni secondo me ti va bene una taglia 4 …….almeno per quelli cressi . Per la giacca vai in un negozio e provane un po’. ….a me la cressi tecnica me la fecero provare.


    @dallisotto
    secondo il tuo ragionamento io sono longilineo e muscoloso tendente al sovrappeso

    @axell TI FUTTEDE

    #354489
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @f.cocco per i pantaloni secondo me ti va bene una taglia 4 …….almeno per quelli cressi . Per la giacca vai in un negozio e provane un po’. ….a me la cressi tecnica me la fecero provare.


    @dallisotto
    secondo il tuo ragionamento io sono longilineo e muscoloso tendente al sovrappeso

    @axell TI FUTTEDE

    In alcune spiegazioni e definizioni che si trovano (ma molte non concordano), un brveilineo è un fisico in cui lo sviluppo del tronco è superiore allo sviluppo degli arti.

    Per farti un esempio, a parità esatta di altezza io e Cristina abbiamo impostazioni diverse alla guida, perchè lei ha le gambe piu’ lunghe delle mie ma io ho il tronco più lungo.

    Secondo altre definizioni invece il brevilineo è (come pensavi tu) chi tende ad essere basso e chiatto, che evidentemente non sono io visto che peso come una tua gamba, e alla tua età pesavo ancora meno.

    Quindi, a prescindere, puppa…

    #354490
    Max
    Moderatore

    @timsub wrote:

    Oppure puoi optare per una 3 standard e accontentarti di pescare con l’ombelico di fuori

    😀 😆
    Confermo quanto gia detto, vista la tua altezza ed il poco peso l’unica soluzione è una muta su misura

    #354491
    vikingo
    Partecipante

    Intanto cocco è sparito…

    #354492
    f.cocco22
    Partecipante

    Leggo e accolgo i vostri consigli e discussioni per poco costruttivi che siano, attendo di avere un giorno libero per poter provare in negozio qualche muta di taglia. In caso contrario provvedero a farla realizzare su misura..

    #354493
    timsub
    Partecipante

    Fra ma non è che siamo cugini? I parenti da parte di mamma fanno cocco di cognome. Di dove sei?

    #354494
    f.cocco22
    Partecipante

    Cagliari

    #354495
    vikingo
    Partecipante

    A ridajje…

    #354496
    lorenzino82
    Partecipante

    Edit

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.