TEKEL: PLANCETTA MOTORIZZATA

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te TEKEL: PLANCETTA MOTORIZZATA

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #322451
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Tekel wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    che dici, rispetto alla navigabilità dell’as normale ne hai guadagnato? oppure trovi che facia un po’ più di fatica?

    Collaudata su un tratto di mare di circa sei miglia complessive tra andata e ritorno.
    Le 3 miglia al ritorno con mare formato, onde, vento di brezza tesa e corrente e contrari ma la spinta è stata sempre gagliarda e continua.
    La mia preoccupazione riguardava l’autonomia di carburante… ho temuto di non averne a sufficienza; invece tutto è andato per il meglio.
    Anche sotto l’aspetto dell’affidabilità sono pienamente soddisfatto dato che il mezzo è sempre ripartito senza problemi .

    sembra un ottimo risultato, direi che lo possiamo promuovere a pieni voti 🙂

    #322452
    makkiat
    Partecipante

    @Tekel wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    che dici, rispetto alla navigabilità dell’as normale ne hai guadagnato? oppure trovi che facia un po’ più di fatica?

    Collaudata su un tratto di mare di circa sei miglia complessive tra andata e ritorno.
    Le 3 miglia al ritorno con mare formato, onde, vento di brezza tesa e corrente e contrari ma la spinta è stata sempre gagliarda e continua.
    La mia preoccupazione riguardava l’autonomia di carburante… ho temuto di non averne a sufficienza; invece tutto è andato per il meglio.
    Anche sotto l’aspetto dell’affidabilità sono pienamente soddisfatto dato che il mezzo è sempre ripartito senza problemi .

    Bellissima realizzazione, complimenti! :thumbright:

    Mi ha sempre intrigato l’acqua scooter e 6 miglia di autonomia sono una gran cosa. Ma quanto pesa in tutto fuori dall’acqua, giusto per curiosità?

    #322453
    Il frigorista
    Partecipante

    Scusate ma quanto costa il moto razzo AS600?
    Ciau

    #322454
    Tekel
    Partecipante

    @makkiat wrote:

    Ma quanto pesa in tutto fuori dall’acqua, giusto per curiosità?

    L’Aquascooter da solo saremo circa sugli 8 kg a pieno, la mia pancetta circa 20.
    @Il frigorista wrote:

    Scusate ma quanto costa il moto razzo AS600?

    L’AS600 è fuori produzione lo puoi trovare usato, ora guarda L’ AS650 o il Magnum

    #322455
    Fabio70
    Partecipante

    @Tekel wrote:

    @makkiat wrote:

    Ma quanto pesa in tutto fuori dall’acqua, giusto per curiosità?

    L’Aquascooter da solo saremo circa sugli 8 kg a pieno, la mia pancetta circa 20.

    Hai già consultato un dietologo? 😯 😀 😀 😀 Ciao Tekel! 😉

    #322456
    Tekel
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @Tekel wrote:

    @makkiat wrote:

    Ma quanto pesa in tutto fuori dall’acqua, giusto per curiosità?

    L’Aquascooter da solo saremo circa sugli 8 kg a pieno, la mia pancetta circa 20.

    Hai già consultato un dietologo? 😯 😀 😀 😀 Ciao Tekel! 😉

    😆 per quella non c’è speranza rettifico PLANCETTA

    #322457
    Fabio70
    Partecipante

    @Tekel wrote:

    @Fabio70 wrote:

    @Tekel wrote:

    @makkiat wrote:

    Ma quanto pesa in tutto fuori dall’acqua, giusto per curiosità?

    L’Aquascooter da solo saremo circa sugli 8 kg a pieno, la mia pancetta circa 20.

    Hai già consultato un dietologo? 😯 😀 😀 😀 Ciao Tekel! 😉

    😆 per quella non c’è speranza rettifico PLANCETTA

    A chi lo dici… 🙄 ! Ciao! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.