Torre pali salento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #15266
    fixsus
    Partecipante

    Ciao amici dal 20 agosto al 3 sett dovrei trovarmi a torre pali vorreisapere se qualcuno del forum e del posto per qualche uscita a pesca

    #354269
    lorenzino82
    Partecipante

    Non credo ci sia nessuno tranne mi pare l utente olympio. ……
    Comunque sia buona pesca per la vacanza

    #354270
    fixsus
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Non credo ci sia nessuno tranne mi pare l utente olympio. ……
    Comunque sia buona pesca per la vacanza

    grazie lore tacci tua

    #354271
    Danilo82
    Partecipante

    Ndo vai a fa figure di m….a!!???? :mrgreen: :mrgreen:

    #354272
    Nikodemus
    Membro

    Fix bel posto..il pesce c’è,come da tutte le parti,agosto non è proprio il top per la tranquillità a mare..anche lì i diportisti sono abbastanza indisciplinati 🙂 !

    #354273
    Nikodemus
    Membro

    C’è sul tubo un bel video fatto da un drone proprio della torre,con spiaggia e porticciolo annesso… 😉

    #354274
    Nikodemus
    Membro

    Vai a vedere sul tubo se c’è il campionato di torre vado del 2008..torre pali se non ricordo male era al centro campo gara..avrai il gps al seguito? Perché qualche punto ce l’ho ancora 😀

    #354275
    fixsus
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Vai a vedere sul tubo se c’è il campionato di torre vado del 2008..torre pali se non ricordo male era al centro campo gara..avrai il gps al seguito? Perché qualche punto ce l’ho ancora 😀

    no nik niente gps e sicuramente parto da terra 😳

    #354276
    Nikodemus
    Membro

    Guarda..a terra terra fa solo sabbia,però fa arenaria fessurata già a 3-400mt dalla costa..avevo un paio di buche in 5-7mt d’acqua tappezzate di occhiate enormi..saraghi a giro,tutto in poc’acqua 🙂
    Fuori mezzo mg trovi tutto grotto pescabile..il pesce bianco la fa da padrone..
    É dove erano uscite le orate in tana :mrgreen:
    Il fondale degrada molto lentamente..

    #354277
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao Robè, contatta MrPetraken su questo video. Sembra un ragazzo gentile e disponibile (almeno dai suoi commenti che ho letto sul tubo…io non lo conosco). Magari ti da qualche info preziosa, per evitarti di girare a vuoto:

    [youtube:2ldivrrl]9cqhAlbcDPU[/youtube:2ldivrrl]

    E questo penso sia il video a cui faceva riferimento il caro Nic:

    https://www.youtube.com/watch?v=9ccgyO6esQY

    #354278
    Nikodemus
    Membro

    Confermo Fabio..quello..almeno il buon Fix si fa già l’idea di com’è il fondale..all’epoca mi era piaciuto molto 😉

    #354279
    fixsus
    Partecipante

    grazie ragazzi ho scritto anche sul forum salentopescaapnea vediamo che succede altrimenti mi butto all arrembaggio e come va va

    #354280
    zavorra
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    grazie ragazzi ho scritto anche sul forum salentopescaapnea vediamo che succede altrimenti mi butto all arrembaggio e come va va

    Mi raccomando una boa visibile e soprattitto riconoscibile. Rigorosamente tondo. I cafonauti locali (ho esperienza di Leuca) non riconoscono la plancetta e ne vengono attirati.

    Con quello tondo, se ti dice bene che:
    1) sono sobri
    2) non stanno guardando il cellulare
    3) ti vedono
    4) riconoscono il segnale e
    5) non decidono di speronarti per scommessa o per rubarti il pescato,
    magari te la cavi… entra all’alba ed esci per le 9.30!

    Ti dico solo che mi sono comprato il camper perché non sopportavo più di passare le ferie di agosto a Leuca per questo motivo.

    #354281
    dallisotto
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Guarda..a terra terra fa solo sabbia,però fa arenaria fessurata già a 3-400mt dalla costa..avevo un paio di buche in 5-7mt d’acqua tappezzate di occhiate enormi..saraghi a giro,tutto in poc’acqua 🙂
    Fuori mezzo mg trovi tutto grotto pescabile..il pesce bianco la fa da padrone..
    É dove erano uscite le orate in tana :mrgreen:
    Il fondale degrada molto lentamente..

    A 3-400 metri da riva in agosto hai la stessa probabilità di sopravvivenza di una cipolla in un mulinex di master chef…in bocca al lupo e buona pesca.

    #354282
    vikingo
    Partecipante

    Cerca pugliapnea funclub, trovi di tutto di più, oltre ad i consigli di Nicodemus che sono oro colato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.