Tra cressi comanche 75 e geronimo 75

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Tra cressi comanche 75 e geronimo 75

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1860
    peppe77
    Partecipante

    ciao ragazzi cosa mi consigliate di comprare?

    #111357
    zio frank
    Partecipante

    Geronimo…Γ¨ l’ultimo e ormai piuttosto testato quindi io consiglierei quello. Se poi trovi un occasionissima per il comanche allora va bene anche quest’ultimo.

    #111358
    Ryo
    Amministratore del forum

    quoto lo zio e cmq ci sono un bel po di discussioni in merito πŸ˜‰

    #111359
    Fabione17
    Partecipante

    @peppe77 wrote:

    ciao ragazzi cosa mi consigliate di comprare?

    vai in negozzio e guarda quello che ti ci trovi meglio….

    #111360
    luigi.caos
    Partecipante

    io ti consiglio di andare in negozio li prendi in mano entrambi e decidi

    #111361
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    io ti consiglio di andare in negozio li prendi in mano entrambi e decidi

    πŸ˜‰

    #111362
    Avvocapo
    Partecipante

    Il geronimo io direi….Γ¨ un ottimo fucile cn una bella impugnatura…non te ne pentirai! πŸ˜‰

    #111363
    fox19
    Partecipante

    anche io quando ho preso il mio primo arbalete avevo il tuo stesso dubbio il consiglio migliore e di prenderli in mano entrmabi e vedere quale ti attira di piΓΉ ma nn considerare solo il fattore estetico (dv il geronimo e sicuramente vincitore) guarda il fucile nel suo complesso. Comunque io alla fine presi il comanche e la differenza di prezzo tra i due era irrisoria 10-15Γ’β€šΒ¬ e ti posso dire che non me ne sono mai pentito! ma sono sicuro che anche con il geronimo sarei rimasto soddisfatto.

    #111364
    Sparide
    Partecipante

    ultimamente un negoziante mi ha detto a riguardo del geronimo (normale, non il pro), che Γ¨ un fucile uscito non molto bene, in quanto quasi tutti quelli che lui ha venduto, gli sono ritornati indietro per problemi soprattutto di testata (che si rompeva e si allagava il fusto), ma anche problemi di impugnatura.
    Tutto questo perΓ² mi ha specificato che non accade con il geronimo pro.

    Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?

    #111365
    Andrea17
    Partecipante

    mi sono informato sul geronimo pro 115 e m hanno detto che di serie non ha il mulinello e se le vuoi lo devi comprare a parte e vero o mi vogliono fregare???? 😯

    #111366
    Sparide
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    mi sono informato sul geronimo pro 115 e m hanno detto che di serie non ha il mulinello e se le vuoi lo devi comprare a parte e vero o mi vogliono fregare???? 😯

    il geronimo pro, per come la so io, da quest’anno Γ¨ venduto insieme al mulinello, se guardi sul catalogo cressi vedi che Γ¨ cosΓ¬.
    poi sul fatto se ti vogliono fregare o meno, dipende dal prezzo che ti fanno.

    #111367
    Andrea17
    Partecipante

    211 il fucile e 21 il mulinello della cressi!!!!????

    #111368
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    mi sono informato sul geronimo pro 115 e m hanno detto che di serie non ha il mulinello e se le vuoi lo devi comprare a parte e vero o mi vogliono fregare???? 😯

    Considerando che fino all’altro ieri non potevi usarlo un fucile subacqueo, se stanno cercando di venderti un 115 per iniziare, direi che ti stanno fregando assai!!! πŸ˜• πŸ˜‰

    #111369
    Andrea17
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @Andrea17 wrote:

    mi sono informato sul geronimo pro 115 e m hanno detto che di serie non ha il mulinello e se le vuoi lo devi comprare a parte e vero o mi vogliono fregare???? 😯

    Considerando che fino all’altro ieri non potevi usarlo un fucile subacqueo, se stanno cercando di venderti un 115 per iniziare, direi che ti stanno fregando assai!!! πŸ˜• πŸ˜‰

    no lo voglio io il 115 e non e il primo fucile che uso e neanche il second poi e 10 anni che vado a pesca e comunque se non mi dovessi trovare lo tengo in cantina fino non avro abbastanza esperienza comunque con il cayman carbon 110 mi sento a mio agio!!!!

    #111370
    luigi.caos
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @Capitan Simon wrote:

    @Andrea17 wrote:

    mi sono informato sul geronimo pro 115 e m hanno detto che di serie non ha il mulinello e se le vuoi lo devi comprare a parte e vero o mi vogliono fregare???? 😯

    Considerando che fino all’altro ieri non potevi usarlo un fucile subacqueo, se stanno cercando di venderti un 115 per iniziare, direi che ti stanno fregando assai!!! πŸ˜• πŸ˜‰

    no lo voglio io il 115 e non e il primo fucile che uso e neanche il second poi e 10 anni che vado a pesca e comunque se non mi dovessi trovare lo tengo in cantina fino non avro abbastanza esperienza comunque con il cayman carbon 110 mi sento a mio agio!!!!

    ma impara prima a tenere il fucile in mano e poi considerando ke peschi da 10 anni significa che peschi dall’eta di 7 anni in apnea???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.