Tra cressi comanche 75 e geronimo 75

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Tra cressi comanche 75 e geronimo 75

  • Questo topic ha 28 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da simoncello.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #111371
    Capitan Simon
    Partecipante

    Scusami Andrea, mi sa che allora mi son già  beccato una bella forma di demenza senile… 😉 😀

    Avevo capito che tu avessi sedici anni appena compiuti… 😉

    #111372
    Andrea17
    Partecipante

    😀 😀 😀
    si ho iniziato all’eta di 6/7 anni
    e poi comunque luigi caos se per caso hai qualche problema dimmelo con tranquillita visto che ogni volta che dico la mia opinione o qualunque altra cosa sei scontroso con me!!!! 👿

    #111373
    luigi.caos
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    😀 😀 😀
    si ho iniziato all’eta di 6/7 anni
    e poi comunque luigi caos se per caso hai qualche problema dimmelo con tranquillita visto che ogni volta che dico la mia opinione o qualunque altra cosa sei scontroso con me!!!! 👿

    io non ho nessuno problema solo che mi inervosisce il fatto che apri post gia esistenti e quoti quoti per aumentare i tuoi messaggi questo mi da fastidio ma contro di te non ho propio niente cmq se ahi qualcosa da dirmi puoi conttatarmi tramite MP continuiamo il discorso del geronimo e il comanche grazie 😉 😉

    #111374
    paquito
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @Andrea17 wrote:

    😀 😀 😀
    si ho iniziato all’eta di 6/7 anni
    e poi comunque luigi caos se per caso hai qualche problema dimmelo con tranquillita visto che ogni volta che dico la mia opinione o qualunque altra cosa sei scontroso con me!!!! 👿

    io non ho nessuno problema solo che mi inervosisce il fatto che apri post gia esistenti e quoti quoti per aumentare i tuoi messaggi questo mi da fastidio ma contro di te non ho propio niente cmq se ahi qualcosa da dirmi puoi conttatarmi tramite MP continuiamo il discorso del geronimo e il comanche grazie 😉 😉

    Io pesco col comanche ed è ottimo ma è palese che sia meglio il geronimo essendo un’evoluzione dello stesso. 8)

    #111375
    Capitan Simon
    Partecipante

    @paquito wrote:

    Io pesco col comanche ed è ottimo ma è palese che sia meglio il geronimo essendo un’evoluzione dello stesso. 8)

    Anche l’ultima Honda Transalp “dovrebbe” essere un evoluzione, spacciata per migliore, dei modelli precedenti… 👿 😈

    Scusate l’esempio OT, era solo per ricordarsi di non generalizzare per partito preso… 😳 😉

    #111376
    fox19
    Partecipante

    mi dispiace paquito ma non sono d’accordo con te molte volte l’evoluzione dimostra di essere un flop! e poi secondo me troppa tecnologia nn fa altro che peggiorare la situazione per questo l’anno scorso scelsi di prendere il comanche perchè la testata e l’impugnatura mi hanno dato una sensazione di fragilità  essendo forse troppo “tecnologici” (ovviamente non voglio generalizzare per carità  altrimenti sarei ancora con il polpone a molla!) e ora sento parlare proprio di problemi alle suddette parti (sparide x il fatto che il negoziante ti abbia detto che nel geronimo pro tali problemi non ci sono mi sembra solo un modo per farti spendere soldi dato che proprio impugnatura e testata sono uguali e cambia solo il fusto!)…andrea mi togli una curiosità ???ma con un cayman carbon 110 come mai vuoi prendere anche un 115?

    #111377
    Andrea17
    Partecipante

    x fox19: perche voglio rifare tutta l’attrezzature!!!! 😀

    #111378
    Max
    Moderatore

    Meno male che c’è gente come te Andrea, almeno l’economia non si ferma… sarà  contento il Berlusca!! 😀

    #111379
    Andrea17
    Partecipante

    @Max wrote:

    Meno male che c’è gente come te Andrea, almeno l’economia non si ferma… sarà  contento il Berlusca!! 😀

    avessi un quarto dei soldi che ha berlusca!!!!
    no comunque e un regalo del compleanno e devo dire grazie a mio padre!!! 😉 😉

    #111380
    Sparide
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    mi dispiace paquito ma non sono d’accordo con te molte volte l’evoluzione dimostra di essere un flop! e poi secondo me troppa tecnologia nn fa altro che peggiorare la situazione per questo l’anno scorso scelsi di prendere il comanche perchè la testata e l’impugnatura mi hanno dato una sensazione di fragilità  essendo forse troppo “tecnologici” (ovviamente non voglio generalizzare per carità  altrimenti sarei ancora con il polpone a molla!) e ora sento parlare proprio di problemi alle suddette parti (sparide x il fatto che il negoziante ti abbia detto che nel geronimo pro tali problemi non ci sono mi sembra solo un modo per farti spendere soldi dato che proprio impugnatura e testata sono uguali e cambia solo il fusto!)…andrea mi togli una curiosità ???ma con un cayman carbon 110 come mai vuoi prendere anche un 115?

    è la stessa cosa che mi sono chiesto anch’io ❗
    però non credo che me l’abbia detto con quello scopo, perchè è una domanda in più che gli ho fatto io.

    #111381
    paquito
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    mi dispiace paquito ma non sono d’accordo con te molte volte l’evoluzione dimostra di essere un flop! e poi secondo me troppa tecnologia nn fa altro che peggiorare la situazione per questo l’anno scorso scelsi di prendere il comanche perchè la testata e l’impugnatura mi hanno dato una sensazione di fragilità  essendo forse troppo “tecnologici” (ovviamente non voglio generalizzare per carità  altrimenti sarei ancora con il polpone a molla!) e ora sento parlare proprio di problemi alle suddette parti (sparide x il fatto che il negoziante ti abbia detto che nel geronimo pro tali problemi non ci sono mi sembra solo un modo per farti spendere soldi dato che proprio impugnatura e testata sono uguali e cambia solo il fusto!)…andrea mi togli una curiosità ???ma con un cayman carbon 110 come mai vuoi prendere anche un 115?

    Un’evoluzione molto riuscita a detta di molti, anche io mi trovo benissimo col comanche ma lo sai, le attrezzature sono questioni del tutto soggettive 😉

    #111382
    ale90
    Partecipante

    col campione del mondo secondo me vai più che tranquillo! poi il geronimo nn so…il pro è buono ma il “normale” non so..

    #111383
    nikcossu83
    Partecipante

    prendi il comance se non prendi il pro! il comance e ultra testato datutti! non credo ci sia una persona che c è l ha che ne parli male! io stesso c e l ho e sarà  questione d abitudine ma mi trovo ancora meglio col comance che non con lo snake carbon

    #111384
    simoncello
    Partecipante

    io li possiedo entrambi ma in lunghezze diverse , cmq devo dirti che il mio commanche 75 è un fucile buonissimo inoltre con un ottimo rapporto qualità -prezzo, a mio parere uno dei migliori fucili in alluminio di questa misura sul mercato… poi certo se allo stesso prezzo puoi prendere il geronimo prendilo, ma se puoi risparmiare qualcosa vai sul commanche perchè fidati non ti deluderà …

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.