tutte le regole di legge e di etica della pesca sub

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Questioni giuridiche tutte le regole di legge e di etica della pesca sub

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #19190
    Max
    Moderatore

    @ciro wrote:

    E possibile che in MassaLubrense in provincia di napoli nelle norme e decreti si citi solo la pesca con la canna o nn la pesca in apnea? e possibile che tale pesca sia vietata del tutto?

    Per essere sicuro di non incappare in qualche sanzione rivolgiti alla locale Capitaneria di Porto ๐Ÿ˜‰ . Sono loro che emanano le ordinarnze riguardanti la pesca subacquea sportiva

    #19191
    Fulvio
    Partecipante

    @Max wrote:

    @ciro wrote:

    E possibile che in MassaLubrense in provincia di napoli nelle norme e decreti si citi solo la pesca con la canna o nn la pesca in apnea? e possibile che tale pesca sia vietata del tutto?

    Per essere sicuro di non incappare in qualche sanzione rivolgiti alla locale Capitaneria di Porto ๐Ÿ˜‰ . Sono loro che emanano le ordinarnze riguardanti la pesca subacquea sportiva

    ..Ti ricordi che ti dissi di varie mail e telefonate fatte alla capitaneria di porto di Senigallia? Le ho fatte ad ottobre……………….. ancora non mi hanno risposto !!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #19192
    plongee68
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @Max wrote:

    @ciro wrote:

    E possibile che in MassaLubrense in provincia di napoli nelle norme e decreti si citi solo la pesca con la canna o nn la pesca in apnea? e possibile che tale pesca sia vietata del tutto?

    Per essere sicuro di non incappare in qualche sanzione rivolgiti alla locale Capitaneria di Porto ๐Ÿ˜‰ . Sono loro che emanano le ordinarnze riguardanti la pesca subacquea sportiva

    ..Ti ricordi che ti dissi di varie mail e telefonate fatte alla capitaneria di porto di Senigallia? Le ho fatte ad ottobre……………….. ancora non mi hanno risposto !!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    e COSA TI VUOI ASPETTARE?…..LORO LI HANNO ADDESTRATI APPOSTA PER INVENTARE DIVIETI E FARE SANZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.