Un informazione

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #13899
    Francesco Dettori
    Partecipante

    Fate il caso che abbia iniziato a pescare a tredici anni, adesso fate che io sia un ventenne e che la guardi costiera abbia scoperto solo in questo momento che ho iniziato a pescare a tredici anni. Cosa mi può accadere? 😕

    #328726
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Francesco Dettori wrote:

    Fate il caso che abbia iniziato a pescare a tredici anni, adesso fate che io sia un ventenne e che la guardi costiera abbia scoperto solo in questo momento che ho iniziato a pescare a tredici anni. Cosa mi può accadere? 😕

    e quali prove può produrre dopo sette anni per dimostrare che hai pescato a quell’età???

    #328727
    solinasd
    Moderatore

    Ormai sei in prescrizione 😉

    #328728
    lorenzino82
    Partecipante

    @Francesco Dettori wrote:

    Fate il caso che abbia iniziato a pescare a tredici anni, adesso fate che io sia un ventenne e che la guardi costiera abbia scoperto solo in questo momento che ho iniziato a pescare a tredici anni. Cosa mi può accadere? 😕

    Se non hanno arrestato andreotti per cio che ha commesso negli anni antecedenti non penso che a te facciaNo qualcosa. …sempre che tu non abbia fatto un autocertificazione Dove ammetti di aver infranto la legge 7anni or sono 😯 se ti piace prendere condanne dimmelo Subito che insieme ci potremmo divertire….parecchio! :mrgreen:

    #328729
    Francesco Dettori
    Partecipante

    No perché in realtà io pensavo di scrivere un libro che racconta la mia carrirea di pesca, partendo da quando ho iniziato fino ad arrivare a quando finirò.

    #328730
    lorenzino82
    Partecipante

    @Francesco Dettori wrote:

    No perché in realtà io pensavo di scrivere un libro che racconta la mia carrirea di pesca, partendo da quando ho iniziato fino ad arrivare a quando finirò.

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    Mai usato il silent block per le catture ?

    Pensa se Maradona scrivesse una bibliografia :mrgreen:

    #328731
    vikingo
    Partecipante

    inizia a scrivere dai 16 in poi, gli altri tre racconta in terza persona, tipo: mio “cuggino”…. un amico di mio “cuggino”.. a meno che tu non sia autolesionista, in quel caso, nelle mani di Lorenzo ti divertirai…

    #328732
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Francesco Dettori wrote:

    No perché in realtà io pensavo di scrivere un libro che racconta la mia carrirea di pesca, partendo da quando ho iniziato fino ad arrivare a quando finirò.

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    Mai usato il silent block per le catture ?

    Pensa se Maradona scrivesse una bibliografia :mrgreen:

    cambia telefono… oppure le dita della mano… :mrgreen:

    #328733
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Francesco Dettori wrote:

    No perché in realtà io pensavo di scrivere un libro che racconta la mia carrirea di pesca, partendo da quando ho iniziato fino ad arrivare a quando finirò.

    Mi sembra davvero improbabile che ti possa succedere qualcosa.
    è un po come un pilota che scrive di aver preso la macchina di nascosto al padre quando aveva 16 anni 😉

    #328734
    submaro
    Partecipante

    Anche se ti auto-denunciassi non ti potrebbero fare niente…tanto meno la C.P….vai scrivi e informaci quando uscirà nelle librerie, io un copia la compro! 😉

    #328735
    Ste
    Amministratore del forum

    @submaro wrote:

    Anche se ti auto-denunciassi non ti potrebbero fare niente…tanto meno la C.P….vai scrivi e informaci quando uscirà nelle librerie, io un copia la compro! 😉

    Quoto

    #328736
    vikingo
    Partecipante

    A me sa di confessione firmata, come il tizio che ha preso uno squaletto ed il figlio lo filmava mentre lo torturava sulla sabbia, oppure the ghost rider, il motociclista che con una gsx1000r scorrazzava per Londra, tutti e due hanno messo i filmati sul tubo ed entrambi sono finiti in tribunale 😉

    #328737
    submaro
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    A me sa di confessione firmata, come il tizio che ha preso uno squaletto ed il figlio lo filmava mentre lo torturava sulla sabbia, oppure the ghost rider, il motociclista che con una gsx1000r scorrazzava per Londra, tutti e due hanno messo i filmati sul tubo ed entrambi sono finiti in tribunale 😉

    :mrgreen:

    #328738
    1000risorse
    Partecipante

    al di la dell’aspetto legale, ai posteri ed ai contemporanei vorrai far passare questo messaggio? “infrangete pure le regole della pescasub sin dalla tenera età. io l’ho fatto”. direi che il primo adolescente che lo legge emula e ci lascia nel migliore dei casi i timpani…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.