UNA FIRMA PER LA PESCASUB

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #154378
    luciano.garibbo
    Partecipante
    #154379
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Bah…chissà  se si arriverà  ad una decisione giusta 🙁

    #154380
    icaro
    Membro

    bene… almeno l’articolo è chiaro e fa ragionare sull’argomento chi non conosce la pesca in apnea e è pieno di pregiudizi solo per “sentito dire”.
    I numeri son numeri… ed è una vera buffonata questa del 99.7% SI e 0.3% NO… e viene messo in risalto, come dice Desmo… speriamo bene… se no Oggi lì e Domani qui.

    Icaro

    #154381
    luciano.garibbo
    Partecipante

    se non perdere una guerra che sembrava già  scritta
    significa aver vinto una battaglia
    un punto a favore della pesca in apnea è stato segnato 😀
    …ovviamente altre battaglie saranno necessarie!!!

    Ringrazio l’associazione Pesca in Apnea e l’impegno di persone come Alessio Parisi, Andrea Soleri, Flavio Fontana, Paolo Bernat, PierLuigi Carrera, Massimo Fantino, oltre agli esponenti politici che ci hanno ascoltato.

    #154382
    rendilor
    Partecipante

    Speriamo che a fronte di dati così evidenti le istituzioni non restino indifferenti.
    I numeri dovrebbero battere i pregiudizi !

    #154383
    sampei70
    Partecipante
    #154384
    Capitan Simon
    Partecipante

    Frequento zone abbastanza vicine a quelle della Mortola, ma non ci ho mai pescato…

    In ogni caso mi associo ai complimenti e ringraziamenti all’Associazione Pescapnea e ai suoi consociati che così tanto si son impegnati. 😀 😉

    Quanto meno si è per ora evitata la solita italica ingiustizia che finora ha SEMPRE visto i pescasub esclusi da ogni area di tutela!
    Dove strascichi, ciancioli e bracconieri potevano massacrare e desertificare in massa, col benestare di tutti, i fucili subacquei son stati sempre esclusi per partito preso.
    Amo il mare, ma in questo caso son contento che si sia evitata la solita ipocrita area di tutela fittizia…

    Spero solo che Pescapnea non rimanga sola a battersi realmente a nostra difesa… 😐

    #154385
    alimac
    Partecipante

    finalmente qualquno che si interessa dei veri problemi che ci affliggono con i parchi marini se hai bisogno di firme io ne posso raccoglire un bel po ma il modulo per scaricare non lo trovo nel sito se sono ancora in tempo mandamelo al indirizzo info@rockcafenapoli.it
    ciao e grazie
    alberto

    #154386
    Andreli
    Partecipante

    Complimenti ragazzi per la Vostra battaglia vinta. Sono un pescatore di Livorno, ed oggi ci troviamo anche noi in queslla Vostra stessa situazione. Le secche della meloria, famosissime in toscana, a circa 3 miglia da livorno, sono già  diventate a partire dal 21 aprile AMP. Sono state suddivise in 3 zone, dove in 2 è consentita la pesca, ma indovinate un pò quale attività  è esclusa? La pesca subacquea. Domani avremo un piccolo incontro tra amici dei vari forum, e poi inizieremo la nostra lotta. Vorrei chiedervi se sareste disposti ad appoggiarci con una piccola raccolta firme, per far capire che anche noi abbiamo una voce..
    Grazie,
    Andrea

    #154387
    Subnew
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Speriamo che a fronte di dati così evidenti le istituzioni non restino indifferenti.
    I numeri dovrebbero battere i pregiudizi !

    Quoto

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.