Una grande idea di Giovanni!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Una grande idea di Giovanni!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #117
    nicolasub
    Partecipante

    Ciao a tutti!per chi non mi conosce mi chiamo Nicola e sono di Porto San Giorgio nelle Marche!!Un giorno parlando con Ryo è saltata fuori l’idea di organizzare una battuta di pesca collettiva!cioè con gli utenti del sito ovviamente chi ne ha voglia!!Io fin dal primo momento l’ho appoggiato e l’euforia è salita alle stelle anche se per ora rimane soltanto un pensiero!!Ora vorrei dei vostri pareri!cosa ne pensate??si potrebbe fare??A presto 😀

    #15412
    Ryo
    Amministratore del forum

    @nicolasub wrote:

    …l’idea di organizzare una battuta di pesca collettiva!cioè con gli utenti del sito ovviamente chi ne ha voglia!!…

    Eh già , per il futuro non sarebbe male, anche se l’idea non sembra molto fattibile. Per organizzare una cosa fatta bene ci vorrebbero minimo 2 mesi di anticipo (anche se per la prima battuta in assoluto ritengo che ce ne vogliano 6); sarebbe bello andare in Sardegna o comunque in luoghi ove le condizioni di visibilità  siano quasi sempre ottime. Inoltre bisognerebbe potersi muovere in barca, per cui toccherebe organizzare un giro di gommoni, quindi vedere chi può portare la propria barca e ospitarci coloro che non ne dispongono, ecc. ecc…..
    Vediamo quante persone appoggeranno questa idea e vedremo di organizzare qualcosa, magari nel periodo primaverile per il ponte di Maggio.

    #15413
    hifly81
    Partecipante

    io ci sarò

    #15414
    Giorgio Frongia
    Partecipante

    mmmh…..Marche……mi viene un pò fuori mano……..Qualcosa in Liguria?

    #15415
    nicolasub
    Partecipante

    ciao Giorgio!io ho proposto questa cosa ma non intendevo nella Marche!anzi come giustamente ha detto Ryo sarebbe da fare in un posto dove le condizioni meteo-marine lo permettano al meglio per esempio in sardegna!ma comunque per ora resta tutto campato per aria poi magari con un po di tempo e con qualche bella idea si potrebbe iniziare ritrovandoci in pochi e mettendo foto e commenti qui!!non si sa mai che qualcuno se ne invogli!!! 😀 speriamo!!a presto

    #15416
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀
    Ci vorrebbe un’organizzazione mastodontica, almeno per come la vorrei impostare io (disponibilità  delle barche, allogi, itinerari, divisione dei gruppi di pesca a giorni alternati….)….
    Vi giuro che quando avrò un po’ più di tempo e avrò messo da parte un po’ di liquidi organizzerò il tutto, con un preavviso di almeno 6 mesi.

    #15417
    nicolasub
    Partecipante

    Bella Gio!! 😀 questo si che è parlare!!!io spero solo che se si fara avvenga tutto quando avro finito sta scuola di ….! lo spero proprio!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.