UNA VITA FA…

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ryo 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

luigi.caos
    Partecipante

Bhe che posso dire?
    E’ passata una vita ea distanza di anni sono felice di vedere che il forum esiste ancora.
    Mi sono trovato qui per puro caso (email vecchia) , ovviamente come si poteva ipotizzare anni fà i social hanno preso il sopravvento su tutto portando alla morte dei forum. Però mi fa molto piacere leggere i post che sono ancora esistenti.
    Pensare che quando mi sono iscritto ero appena un adolescente di 16 anni con la passione per la pesca che muoveva i primi passi , adesso mi ritrovo a 28 con una vita d’avanti un lavoro ma con la passione per il mare sempre viva. Devo molto a questo forum dal punto di vista tecnico ma sopratutto umano , ci sono amicizie fatte qui che sono rimaste nel tempo come con Zio Frank , Balial (non ricordo alias ma comunque luca della sicilia)

C’e ancora qualcuno della vecchia guardia? ricordo i vari cicciomonty , nellosalento , sevenice , mario , luigi

Un abbraccio a tutti ragazzi spero di rileggervi e buon anno!

vikingo
    Partecipante

Ciao Luigi, forse non ci siamo incrociati ma abbiamo amici in comune, vediamo se ne recuperiamo qualcuno.

Max
    Moderatore

Ciao Luigi ben rivisto

biro2323
    Partecipante

Noi non ci siamo mai incrociati… io sono molto più vecchio… e da molto meno nel forum…

Comunque come te, io da questo forum (dai manigoldi che ci abitano) ho imparato molto…..

Ryo
    Amministratore del forum

Ryo c’è 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.