Video didattici: Allestimento sagola negli arbalete

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Video didattici Video didattici: Allestimento sagola negli arbalete

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #248516
    montalbano_2007
    Partecipante

    ottimo video Stefano, utilissimo per chi e` alle prime prese con gli arbalete.
    Un consiglietto , per tutti coloro che vanno a pescare con l`ausilio di aquascooter usate gli sleeves in rame brunito anziche` quelli in alluminio poiche le correnti galvaniche lo assottigliano e si rompono quando meno te lo aspetti.

    #248517
    Wade
    Partecipante

    Ciao, ho sempre stretto gli sleeves più o meno come fa vedere il video,cioè schiacciando con la pinza pappagallo la parte più larga dello sleeves, con risultati abbastanza resistenti, ma un po ingombranti per la testata chiusa del mio arbalete ( a volte mi è successo che durante lo sparo lo sleeves toccasse la testata e rallentasse il tiro).
    L’altro giorno ho visto montare il nylon a un ragazzo che utilizzando la pinza adatta oltre a stringerlo perfettamente, riduceva l’ingombro e la pressatura veniva bella uniforme.
    Su internet ho trovato una guida che dice di stringere lo sleeves nella parte stretta dello stesso.[photo][/photo]
    Voi come fate?
    Può valer la pena di acquistare la pinza per sleeves?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5843_be86937ea8c95a64f2ee0bdad0eb6be3.png<!–m →

    #248518
    olympio
    Partecipante

    Buongiorno, io ho appena preso il mio primo arbalete e mi è arrivato il nylon e 2 slevees, il procedimento è uguale senza mulinello; cioè alla fine come lo lego ?

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.