Video didattici: Un comodo copri punta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Video didattici Video didattici: Un comodo copri punta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #9027
    SARDENTICE81
    Moderatore

    [youtube:2bc8c42e]kW0EiIu44Ss[/youtube:2bc8c42e]

    #250748
    Ste
    Amministratore del forum

    Ottimo lavoro!!

    #250749
    costaman
    Partecipante

    Comodo … almeno non li perdi !!!!
    ciauz

    #250750
    danielekuro
    Partecipante

    @costaman wrote:

    Comodo … almeno non li perdi !!!!
    ciauz

    Piu’ che altro li puoi agganciare a qualche moschettone del pallone cosi li rimetti quando esci dall’acqua ed eviti qualche piccolo incidente 😉

    #250751
    PalermoinSub
    Partecipante

    drogato! 😀

    #250752
    Tigre
    Partecipante

    Oh maaa!!! tutte tu le trovi 😯 drogato veramente ❗ ❗ ❗ 😀

    #250753
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Daniele ne ho appena preparato uno per il cavetto porta pesci!!! ottimo perchè in questo modo mimane tappato e non pescta a penzoloni dalla boa 8)

    #250754
    Antodep
    Partecipante

    Fino ad ora lo toglievo dalla punta e lo mettevo sotto la giacca, ma d’ora in avanti
    userò questo sistema molllllllllllto più comodo 😉

    #250755
    danielekuro
    Partecipante

    Sono contento che vi sia piaciuto!a presto con nuovi video!

    #250756
    zio frank
    Partecipante

    Questa cosa la voglio dire perchè ce l’ho dentro da un pò: tutte le volte che guardo questi interessanti video didattici sono costretto a togliere l’audio perchè le musiche di sottofondo scelte sono inadatte. Troppo forti secondo me, mi tolgono il gusto di guardare. Forse sarò l’unico che le ritiene poco appropriate però questo sassolino dalla scarpa me lo volevo togliere.

    #250757
    danielekuro
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Questa cosa la voglio dire perchè ce l’ho dentro da un pò: tutte le volte che guardo questi interessanti video didattici sono costretto a togliere l’audio perchè le musiche di sottofondo scelte sono inadatte. Troppo forti secondo me, mi tolgono il gusto di guardare. Forse sarò l’unico che le ritiene poco appropriate però questo sassolino dalla scarpa me lo volevo togliere.

    Franco non saprei cosa risponderti,scegliere una musica appropiata non e’ cosa semplice,in piu’ per mettere alcune canzoni si devono avere diritti di copyright e non avendoli,il tubo disattiva l’audio ,ammonendo il titolare dell’account.se si continua ad errare ,l’account e viene sospeso e chiuso e nessuno vuole rischiare.
    Vedi i video che sto per caricare sul canale a giorni e dimmi che ne pensi delle musiche in background.
    Ciao

    #250758
    zio frank
    Partecipante

    Daniele penso che quel tipo di musica non sia adatto a concentrare l’attenzione sul tema del video perchè troppo forte. A me fa questo effetto ma forse solo perchè sono un vecchietto…. 😉 😉

    #250759
    Roby Sar
    Partecipante

    Bravo Daniele!!! :thumbleft:

    #250760
    danielekuro
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Daniele penso che quel tipo di musica non sia adatto a concentrare l’attenzione sul tema del video perchè troppo forte. A me fa questo effetto ma forse solo perchè sono un vecchietto…. 😉 😉

    Ma dai,fossero tutto vecchietti come te!
    Comunque guarda i nuovi video che sto per caricare,aspetto un tuo parere!

    #250761
    renaweb
    Partecipante

    Ottima idea…. Non conosco l’autore, ma a leggere i precedenti post deve fumarsi l’impossibile per avere queste belle idee! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.