Vogliono proprio estinguerci?!?

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2010 Vogliono proprio estinguerci?!?

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #209344
    zio frank
    Partecipante

    Vi informo che la cosa sta andando in porto. Stasera 26 gennaio 2011 ci sarà  la prima riunione a Milano dei soci fondatori di F.I.P.I.A. che sicuramente faranno parte del consiglio direttivo. Mi sembra che dalle parole stiamo passando ai fatti concreti. Penso che a breve in Italia la PIA avrà  la sua Federazione che si occuperà  della sua difesa e della sua diffusione. Seguiteci.

    #209345
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Vi informo che la cosa sta andando in porto. Stasera 26 gennaio 2011 ci sarà  la prima riunione a Milano dei soci fondatori di F.I.P.I.A. che sicuramente faranno parte del consiglio direttivo. Mi sembra che dalle parole stiamo passando ai fatti concreti. Penso che a breve in Italia la PIA avrà  la sua Federazione che si occuperà  della sua difesa e della sua diffusione. Seguiteci.

    ben detto Zio Frank!

    #209346
    Max
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Vi informo che la cosa sta andando in porto. Stasera 26 gennaio 2011 ci sarà  la prima riunione a Milano dei soci fondatori di F.I.P.I.A. che sicuramente faranno parte del consiglio direttivo. Mi sembra che dalle parole stiamo passando ai fatti concreti. Penso che a breve in Italia la PIA avrà  la sua Federazione che si occuperà  della sua difesa e della sua diffusione. Seguiteci.

    Com’è andata la riunione? Facci sapere news Franco 😀

    #209347
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    Com’è andata la riunione? Facci sapere news Franco 😀

    direi che a parte un po’ di difficoltà  tecniche la riunione è andata bene, abbiamo discusso e concordato alcuni punti importanti per dare il via a questo progetto bellissimo e anche ambizioso. pazientate ancora un pochino e presto avremo le prime novità  da annunciarvi

    #209348
    kayne92
    Partecipante

    magari con le novità  potremmo aprire l’hot topic di febbraio 2011 😉

    #209349
    marcogalletti
    Partecipante

    La pesca e la caccia hanno un senso se a fine battuta mangiamo le prede , pescare/cacciare un animale e poi lasciarlo li non ha molto senso.

    #209350
    vikingo
    Partecipante

    Quindi questa asd?

    #209351
    Monser
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Quindi questa asd?

    Non è una ASD, ma una Federazione, la FIPIA – Federazione Italiana Pesca In Apnea.
    Visita il sito web: http://www.fipia.it e, se sei utente Facebook, trovi sia il gruppo sia la pagina ufficiale della Federazione.

    #209352
    vikingo
    Partecipante

    Grandioso!!!! Complimenti vivissimi!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.