Voodoo rail open 75 o mares viper 75?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Voodoo rail open 75 o mares viper 75?

  • Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #368911
    Mumbles
    Partecipante

    Salve a tutti, vorrei prendere un 75 a testata aperta dei due modelli da titolo quale mi consigliate o avete provato?

    un saluto, Lorenzo

    #368917
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao Lorenzo, prendi quello con l’impugnatura che in mano senti più “tua”. Cioè che senti più confortevole e con la distanza che preferisci fra sella pollice/indice e grilletto.

     

     

    #368919
    Ste
    Amministratore del forum

    Quoto ciò che ti ha detto fabio…come qualità sono simili, prendi quello che senti più “tuo”

    #368921
    Mumbles
    Partecipante

    Grazie per le opinioni, so che confrontare i fucili a “secco” lascia il tempo che trova, ma dopo il 90 volevo provare qualcosa che sia più comodo nel bassofondo, alla fine è la situazione che preferisco, spero di trovare conferme nella scelta di un 75, io sarei più per il salvimar come impugnatura.

    #368923
    Ste
    Amministratore del forum

    Più che alto o bassofondo, prendi come parametro la tecnica che vorresti usare e la torbidità delle acque in cui peschi…se fai aspetti anche se sei nel bassofondo meglio un lungo…se fai agguati al pesce bianco o tana o peschi nel torbido il 75 è il più versatile per queste situazioni

    #368924
    Mumbles
    Partecipante

    Direi più il secondo caso! quindi va bene! anche il SARAGOS OPEN 75 con qualche euro in più potrebbe essere interessante.

    #369496
    9ale6
    Partecipante

    Dato che anche io sto vagliando questi oltre ad altri arbalete vorrei sapere se hai effettuato l’acquisto per avere il parere sul fucile preso

    #369499
    Mumbles
    Partecipante

    Ci ho pensato un pò e alla fine ho optato per un terzo fucile, il pathos saragos open, settimana prossima lo provo, diciamo che le finiture e il sistema sgancio/grilletto in metallo mi sembrano molto ben fatti.

    #369500
    zavorra
    Partecipante

    Se hai già un 90 e ti ci trovi bene prendi un 75 della stessa serie

    #369503
    Mumbles
    Partecipante

    ho comanche 90, volevo qualcosa per l’agguato nel bassofondo e il pathos ha attirato la mia attenzione, così ho preso il 75, l’impugnatura mi sembra molto comoda rispetto a quella del comanche.

    #369508
    Ste
    Amministratore del forum

    I pathos sono eccellenti..ti ci troverai bene

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.