X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 531 totali)
  • Autore
    Post
  • #331137
    Magu85
    Partecipante

    Bellissimo quel mini pistone, realizzato davvero ad arte…
    Per le boccole a quale ti riferisci ??

    #331138
    Black725
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    .
    … 😆 😆 😆 … se fossero le mie boccole il naso uscirebbe, quelle Mie per poterVele mostrare dovrò aspettare un pò, giusto il tempo che qualcuno apra la cartella degli Spam :mrgreen:

    X Magu

    #331139
    salv drg
    Partecipante

    Anche tuo nemico? Dai, non credo!

    Ma di che lunghezza l’ hai fatta la boccola?

    #331140
    Black725
    Partecipante

    @salv drg wrote:

    Anche tuo nemico? Dai, non credo!

    Ma di che lunghezza l’ hai fatta la boccola?

    Nemico nel senso che abbiamo idee diametralmente opposte sulla ditta ….. meglio non scrivere sia mai che mi legge :mrgreen: , Tu invece amico io nemico ecco perché amico-nemico.
    Salvo potrei fartele vedere ma poi ti dovrei eliminare :gib: comunque se mi trovo a passare da Taranto non mancherò.

    #331141
    salv drg
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    @salv drg wrote:

    Anche tuo nemico? Dai, non credo!

    Ma di che lunghezza l’ hai fatta la boccola?

    Nemico nel senso che abbiamo idee diametralmente opposte sulla ditta ….. meglio non scrivere sia mai che mi legge :mrgreen: , Tu invece amico io nemico ecco perché amico-nemico.
    Salvo potrei fartele vedere ma poi ti dovrei eliminare :gib: comunque se mi trovo a passare da Taranto non mancherò.

    ahahahahahahahahaa, si ora capisco.

    Non c’è problema, aspetterò, non sono curioso e purtroppo in questo ottimo periodo niente mare e officina, per cui non potrei mettermi all’opera. Riguardo alle ditte, davvero preferisco lasciar perdere, nessuna è perfetta.

    ps eventualmente fammele vedere e poi mi suicido!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    scherzo, tranquillo nessun problema. 😉

    #331142
    Black725
    Partecipante

    Parole Sante, ognuna ha il suo tallone d’Achille e poi a dirla tutta noi che cazzo faremmo tutto l’inverno quando le uscite sono ridotte al lumicino.
    Pensa proprio ieri mattina ho sostituito un pistone STC che ha perso un pezzo della spalla dove alloggiava uno dei due or, il mio amico diceva a volte il tiro esce veloce a volte no e per finire in bellezza poi il pistone non aggancia più manco a morire… 😯 …x_relaise di merda penso, insomma lo ricovero sabato sera e domenica mattina alle 13 lo dimetto guarito.
    La diagnosi: come già riferito pistone scheggiato sulla spalla tieni or ed impugnatura mares con fermi interni in plastica rotti, canna lievemente ruotata e spillino di sgancio incastrato fra meccanismo e canna.
    Terapia del caso: pistone prontamente sostituito con quello di Pinocchio; idem per l’impugnatura con una presa da Arasub che mi ero lasciato di riserva, mi spiace per Michele ma non vedo l’ora escano quelle del Predathor con fermo canna sulla spina del meccanismo di sgancio; olio mix fai da me e una bella pompata 😆 che non guasta mai. 😉

    #331143
    salv drg
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    Parole Sante, ognuna ha il suo tallone d’Achille e poi a dirla tutta noi che ca**o faremmo tutto l’inverno quando le uscite sono ridotte al lumicino.
    Pensa proprio ieri mattina ho sostituito un pistone STC che ha perso un pezzo della spalla dove alloggiava uno dei due or, il mio amico diceva a volte il tiro esce veloce a volte no e per finire in bellezza poi il pistone non aggancia più manco a morire… 😯 …x_relaise di merd* penso, insomma lo ricovero sabato sera e domenica mattina alle 13 lo dimetto guarito.
    La diagnosi: come già riferito pistone scheggiato sulla spalla tieni or ed impugnatura mares con fermi interni in plastica rotti, canna lievemente ruotata e spillino di sgancio incastrato fra meccanismo e canna.
    Terapia del caso: pistone prontamente sostituito con quello di Pinocchio; idem per l’impugnatura con una presa da Arasub che mi ero lasciato di riserva, mi spiace per Michele ma non vedo l’ora escano quelle del Predathor con fermo canna sulla spina del meccanismo di sgancio; olio mix fai da me e una bella pompata 😆 che non guasta mai. 😉

    Beh, Michele ogni tanto se la tira troppo e dimentica dove vive, credendo di essere in costa azzurra a vendere ai turisti. Però se ho tempo, lo riporto alla ragione, diversamente vado via. Ha perso la vendita di un paio di scarpette salvimar al sottoscritto ed un serbatoio cressi per un 100 sl a soli (43 €), gli ho preso un vuotoair un mesetto fa. Comunque è sempre gentilissimo e disponibile.

    Quando ripassi fammi un fischio, sarà un piacere conoscerti!

    #331144
    Black725
    Partecipante

    Il piacere sarà reciproco, non sono tanto lontano sono di Oria.

    #331145
    DENTEX70
    Moderatore

    @Black725 wrote:

    Il piacere sarà reciproco, non sono tanto lontano sono di Oria.

    bene bene più ci conosciamo e più capirete perchè ho sempre detto che questo forum è diverso, poi Salvo e una persona veramente a modo un Amico apassionatissimo ci parlerei per giorni e regge bene anche la birra cosa vuoi di più

    #331146
    Black725
    Partecipante

    Sergio pensavo oramai fossi completamente compresso dall’idro… :mrgreen: … comunque avevo premesso e sono d’accordissimo con te che questo forum non ha niente a che vedere con altri, c’è chi come vede un po’ di numeri di iscritti e attenzioni dei produttori si montano la testa, questa gente si dimostra poco lungimirante perché dimentica che come ci si iscrive ci si cancella e questo ci si sàà ahhh certo cetto e ovviamente come scendono i numeri di iscritti spariscono ” come funghi ” anche le ditte.

    #331147
    DENTEX70
    Moderatore

    @Black725 wrote:

    Sergio pensavo oramai fossi completamente compresso dall’idro… :mrgreen: … comunque avevo premesso e sono d’accordissimo con te che questo forum non ha niente a che vedere con altri, c’è chi come vede un po’ di numeri di iscritti e attenzioni dei produttori si montano la testa, questa gente si dimostra poco lungimirante perché dimentica che come ci si iscrive ci si cancella e questo ci si sàà ahhh certo cetto e ovviamente come scendono i numeri di iscritti spariscono ” come funghi ” anche le ditte.

    adesso sono assorbito dal lavoro ma mi mancate e anche se non scrivo vi leggo sempre con interesse e anche un pò d’invidia. Sono pienamente d’accordo con tè alla fine è meglio esser piccoli e senza legami così possiamo scrivere ciò che vogliamo senza logicamente denigrare nessuno.

    #331148
    salv drg
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @Black725 wrote:

    Il piacere sarà reciproco, non sono tanto lontano sono di Oria.

    bene bene più ci conosciamo e più capirete perchè ho sempre detto che questo forum è diverso, poi Salvo e una persona veramente a modo un Amico apassionatissimo ci parlerei per giorni e regge bene anche la birra cosa vuoi di più

    Grazie per l’apprezzamento Sergio, di qualche nostra chiacchierata ho un bellissimo ricordo, è mancata una buona pescata……..ma non il pesce! 🙄

    Se le bollicine della birra fossero di aria anzicchè co2, farei delle apnee spaventose!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #331149
    Black725
    Partecipante

    oggi mi ha tradito… 👿 …no!!!, si 😈 …nòò…..sììììì!, ma porck la putt…nzozz oggi avrei dovuto portare il 100 con asta da 7,5 e forse sarei ancora in acqua a combattere… 😡

    #331150
    Black725
    Partecipante

    ecco cosa mi combina il Piccino di casa 😈
    [youtube:ogu7ariy]bpQZTYtmZ2w[/youtube:ogu7ariy]

    P.s.non so il perchè ma sul tubo mi perde tanta risoluzione.

    #331151
    Magu85
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    ecco cosa mi combina il Piccino di casa 😈
    https://www.youtube.com/watch?v=bpQZTYtmZ2w

    P.s.non so il perchè ma sul tubo mi perde tanta risoluzione.

    Ma ti infili così a cuor leggero nel primo buco che capita ?? 😯 😯
    Gran bella schioppata che tira il piccolo, dallo svolgimento della sagola sembra molto veloce, molti a sentire che vai a dentici con un 80 ti riderebbero dietro 8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.