X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 531 totali)
  • Autore
    Post
  • #368423
    Black725
    Partecipante

    Indubbiamente su questo fucile ora come ora possiamo parlare solo di precarica visto che ha un brandeggio imbattibile, un assetto che dire buono è proprio finta modestia, potenza ed affidabilità che non fa rimpiangere i canna da 13, insomma l’unica pecca è la mancanza di un variatore di potenza.

    #369079
    Black725
    Partecipante

    Bhè direi che per un 90ino a 16atm. non è proprio malaccio, solo adesso non sò che farmene del 117.

    #369100
    Nikodemus
    Membro

    Grande Giuse?! Sono contento di vedere i tuoi video..sono il giusto proseguimento delle tue intuizioni,migliorie e applicazioni?
    Devo dire..che questo “90ino” come lo chiami tu,fa veramente impressione?! Ripensando che è precaricato low pression..direi imbarazzante?.
    Hai fatto due seghetti sul climax per avere la giusta lunghezza come ppassate allo sganciasagola..grande ?

    #369106
    solinasd
    Moderatore

    Bella oratona Giusè, comunque gli oleo non sono precisi… si vede. 😉

    #369186
    Black725
    Partecipante

    Grazie Niko da neofita quale sono diciamo che ho avuto chiulo per il fucile che ha risposto bene e per il pesce.
    Daniele infatti non è preciso io avevo mirato fra la corona ed occhio invece ho preso la macchia nera 😉

    #369215
    Nikodemus
    Membro

    Dai neofita…?! Come ogni partecipante potrai sempre migliorarti e far migliorare altri ?.

    #369963
    Black725
    Partecipante

    Esci col mare piatto ti allontani da riva a pinne un mezzo miglio abbondante e per oltre due ore non vedi una pinna, improvvisamente in due minuti il finimondo vento di scirocco con mare che da increspato diventa una giostra marina con onde molto lunghe ed io che mi diverto come un bambino…

    #369964
    Black725
    Partecipante

    comunque decido per altri due tuffi visto che sembra si metta a rinforzare ma ne basta uno…

    #369969
    Fabio70
    Partecipante

    Bellissima scena, Giuse!

    #369974
    solinasd
    Moderatore

    Bello Giusè! Sbaglio o quella grotta ti ha regalato qualche bel pesce anche in passato?

    #369980
    Black725
    Partecipante

    Mi fa piacere vi sia piaciuta, questa è un’altra grotta ? la precedente era molto più angusta e a volte ospita oratosaure.

    #370333
    Black725
    Partecipante
    #370335
    Black725
    Partecipante

    #370336
    Black725
    Partecipante

    #370337
    Black725
    Partecipante

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.