Un abbraccio alla famiglia…come al solito non si puo’biasimare la preoccupazione di un genitore,e penso proprio che non finira’mai,perche’sicuri a mare non ci siamo mai…
Il messaggio del padre è davvero importante. Spero che venga preso in considerazione e i regolamenti cambieranno e prevederanno sempre che ogni partecipante debba essere accompagnato.
Leggete tutti e riflettete. Vale la pena perdere la vita e condannare ad un infinita sofferenza i nostri cari per un sarago????’
Io non credo proprio e allora quando non siamo più che sicuri di quello che facciamo, lasciamo il pesce libero di nuotare e torniamo a casa con i nostri piedi… 😉
Le mie più sentite condoglianze all famiglia del nostro amico.
Gare o non gare, agonismo o dillettantismo…il fatto è che il mare ne vuole “uno al giorno”….e spesso anche la prudenza è sempre poca!
Sentite condoglianze alla famiglia da parte d’un tarantino…..
Questo è stato l’ennesimo “esempio” che il mare va temuto e rispettato…purtroppo ce ne rendiamo conto solo …quando è troppo tardi.. 😥 ..occhio ragazzi .
Sig. Greco ho perso un amico ultimamente un amico più o meno per la stessa causa di suo figlio.
Sono dispiaciuto e le faccio le condoglianze per la perdita del suo caro
Qualche tempo fa’ ho perso un Amico durante una battuta di pesca. Ricordo lo strazio dei genitori. Ora, da padre, li capisco ancora piu’ di allora…..mi dispiace sig. Greco, spero che le sue parole servano a qualcosa….