PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Un video
- Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da goproitaly.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2015 alle 20:22 #14621goproitalyPartecipante
Ciao pescatori, malgrado le ultime diatribe vorrei, se concesso, dedicare questa cattura ad uno dei miei migliori haters! MEROU D’OR!
Ed è proprio color oro la coroncina di questo pesce! Buon mare gente!
10 Maggio 2015 alle 6:09 #345417merou dorPartecipante@goproitaly wrote:
Ciao pescatori, malgrado le ultime diatribe vorrei, se concesso, dedicare questa cattura ad uno dei miei migliori haters! MEROU D’OR!
Ed è proprio color oro la coroncina di questo pesce! Buon mare gente!
punto prima non sono un haters, solo perche dico che i tuoi video non mi piacciono non vuol dire che sono un haters! poi il video neanche lo guardo.
punto secondo ti ricordo le regole del forum!3) Si consiglia vivamente di non usare le parole maiuscole ( corrispondono ad urlare), di non usare frasi ambigue o ironiche che possano generare equivoci e malintesi. Limitare l’uso delle abbreviazioni cercando di scrivere usando la lingua italiana in modo corretto. E’ da evitarsi l’utilizzo smodato di abbreviazioni incomprensibili del tipo “xfvr vorrei qlk consiglio su cm catturare una cernia”.
Si consiglia l’uso delle faccine ( emoticons) per esprimere stati d’animo.11) Non è ammessa la pubblicazione di link con il chiaro intento pubblicitario o che devii l’interesse della community su altri forum/siti concorrenti o di carattere commerciale in maniera esplicita.
Non sono inoltre ammessi link che rimandino a contenuti accessibili solo previo pagamento o registrazione; pescasubacquea.net fornisce i suoi contenuti a tutti, senza pretendere una registrazione e per questo si aspetta che anche altri siti facciano lo stesso con il fine della libera informazione. I siti che non seguono questa politica non sono ritenuti “referenziabili” all’interno delle pagine di pescasubacquea.net.4) Non sono assolutamente consentiti:
– Messaggi contenenti insulti, offese e provocazioni personali tra membri o verso altri soggetti.
– Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e dell’amministratore del forum. A questo proposito si fa presente che le decisioni insindacabili dello Staff non sono oggetto di discussione sul forum ed eventuali lamentele, critiche e chiarimenti riguardo l’attività di moderazione devono essere presentati in forma privata.
– Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
– E’ vietato pubblicare nel forum il contenuto di messaggi privati o e-mail senza il consenso degli interessati.E poi io non voglio che il mio nick name sia scritto in un topic quindi chiedi a moderatori se possono cambiarlo. Grazie
11 Maggio 2015 alle 11:11 #345418goproitalyPartecipanteConsiderando che prima di postare il regolamento in primis, prima di fare la morale dovresti rispettarlo anche tu.. Lasciando perdere quello che hai scritto… L’orata t’è piaciuta?! 😉
11 Maggio 2015 alle 12:22 #345419MaxModeratoreAVVISO MOD
Su richiesta dell’utente meroù d’or il titolo dell’argomento viene modificato.
Goproitaly, il tuo messaggio potrebbe dare origine ad un flame, ti chiediamo quindi di rispettare la richiesta di meroù d’or e di non aprire altri 3d con chiaro intento provocatorio.
LO STAFF11 Maggio 2015 alle 12:37 #345420goproitalyPartecipanteMax a questo punto pregherei te ed i tuoi colleghi di visionare le mie discussioni dal primo giorno e di trarre le vostre conclusioni…. ❗ Così tanto per capire.. se riuscite.. che il flamer non sono io…anche se ci sarebbe tanto da dire! ma tanto…
11 Maggio 2015 alle 15:24 #345421merou dorPartecipante@goproitaly wrote:
Considerando che prima di postare il regolamento in primis, prima di fare la morale dovresti rispettarlo anche tu.. Lasciando perdere quello che hai scritto… L’orata t’è piaciuta?! 😉
Si complimenti bel tiro quanto pesava?
11 Maggio 2015 alle 15:59 #345422goproitalyPartecipante1.2 kg anche se doveva pesare di più… era un pesce molto magro!
11 Maggio 2015 alle 16:43 #345423merou dorPartecipante@goproitaly wrote:
1.2 kg anche se doveva pesare di più… era un pesce molto magro!
Falla ingrassare nel forno con le patate 😀 😀 😀
13 Maggio 2015 alle 9:34 #345424goproitalyPartecipanteFatta nella brace con abbondante olio origano e limone! 😀
13 Maggio 2015 alle 11:24 #345425CHRYS KYLEPartecipante@meroù d’or wrote:
@goproitaly wrote:
1.2 kg anche se doveva pesare di più… era un pesce molto magro!
Falla ingrassare nel forno con le patate 😀 😀 😀
una degna fine
13 Maggio 2015 alle 13:09 #345426yoyoPartecipantesenza offesa eh…
tutto bellissimo apparte la narrativa prolissa e l’aria da conduttore…
personalmente ritengo che oltre l’azione di pesca tutto il resto sia di molto poco interesse, in fondo è un’attività che si fa risparmiando il fiato, …non a caso i grandi di questo sport che postano i loro video non sproloquiano nelle loro riprese…
ovviamente è un opinione personale, magari anche un consiglio…
13 Maggio 2015 alle 13:23 #345427CHRYS KYLEPartecipanteNon amo i video, ma ne hai realizzato uno interessante (sicuramente piu’ di tanti altri con prede di basso rango). Commenta meno e di nuovo bravo per il tiro e la preda.
14 Maggio 2015 alle 17:49 #345428goproitalyPartecipanteCiò che faccio ha dei perchè, quello più importante che motiva le intro è che i target a cui sono rivolti i miei video probabilmente sono diversi dai tuoi o dai produttori più blasonati!
15 Maggio 2015 alle 8:04 #345429yoyoPartecipante@goproitaly wrote:
Ciò che faccio ha dei perchè, quello più importante che motiva le intro è che i target a cui sono rivolti i miei video probabilmente sono diversi dai tuoi o dai produttori più blasonati!
io non so quali sono i tuoi perchè… ma quello che fai è gia stato fatto da altri e fatto meglio…
cerco di essere specifico:
nel tuo canale c’è un video di 10 minuti e passa su come allestire un hf cayman.
apparte che la cosa si può esplicare in 5 parole per un totale di 30 secondi, il cayman del video da te allestito è una monnezza di un certo livello.
il nylon è ciancicato, gli slevees sono chiusi una pinza in maniera grossolana, l’occhiello di impiobatura dell’asta è troppo grande, lunghissimo ed inutile, la legatura dell’elastisco è fatta malissimo, è troppo lungo l’archetto tessile e troppo lunghe le asole di dynema inserite nell’elastico… non so quali fossero i tuoi perchè, ma il video è un buco nell’acqua, sia per chi ci capisce qualcosa sia per chi voglia iniziare.
insomma… mi ripeto:
quello che fai è già stato fatto da altri e fatto meglio.
siccome la mia è una critica costruttiva, taglia le parti da conduttore televisivo e se proprio devi cura l’italiano e i tempi morti dei tuoi interventi, altrimenti diventi un po’ la gemmadelsud della pesca subacquea…e non ci serve…
15 Maggio 2015 alle 9:08 #345430MAURO650CSPartecipante@yoyo wrote:
, altrimenti diventi un po’ la gemmadelsud della pesca subacquea…e non ci serve…
😆 😆 😆 😆
Gemmo
@Cristian: Come ti ho già detto precedentemente (o in altro post, non ricordo) lavora su te stesso, meno protagonismo e più umiltà e coraggio nel fare le cose “fatte bene” piuttosto che farle e poi… chissà… 🙄
Ripeto, il potenziale ce l’hai… la go pro pure ( 😀 ) ti manca quello che fa davvero la differenza 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.