PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Eluana è morta
- Questo topic ha 34 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da
Andrea17.
-
AutorePost
-
9 Febbraio 2009 alle 19:54 #68037
dnlzmp
PartecipanteEluana è morta molti anni fa.
Ora si può smettere di dire povera ragazza, per 17 anni aveva un senso dirlo, ora finalmente l’hanno liberata.
9 Febbraio 2009 alle 19:57 #68038dusk
Partecipante@dnlzmp wrote:
Eluana è morta molti anni fa.
Ora si può smettere di dire povera ragazza, per 17 anni aveva un senso dirlo, ora finalmente l’hanno liberata.
quoto…
siamo in un paese di merda, ed è stata fin troppo monopolizzata 😯9 Febbraio 2009 alle 19:58 #68039peppefisherman93
Partecipanteio ero contrario al fatto che gli fosse levato il sondino…. ma ora ripensandoci hanno rispettato la sua volontà ….. ha sofferto per 17 anni e ora non c’è più……
eluana un saluto dal basso verso l’alto….. giuseppe…9 Febbraio 2009 alle 19:59 #68040dnlzmp
Partecipante@dusk wrote:
@dnlzmp wrote:
Eluana è morta molti anni fa.
Ora si può smettere di dire povera ragazza, per 17 anni aveva un senso dirlo, ora finalmente l’hanno liberata.
quoto…
siamo in un paese di merda, ed è stata fin troppo monopolizzata 😯Oserei dire COMMERCIALIZZATA, è stata usata per scopi politici e speculatori, che schifo!
9 Febbraio 2009 alle 19:59 #68041RICH
Partecipanteforse sarebbe meglio non parlarne, se no come al solito si creano due schieramenti, uno che voleva e uno no…
9 Febbraio 2009 alle 20:08 #68042fishmania
Partecipantegiusto o no….?…per me è difficile…nn so!
MA IL NOSTRO E UN BEL PAESE DI MERDA
9 Febbraio 2009 alle 20:17 #68043joker971
PartecipanteMANIPOLATA POLITICAMENTE……..DEMOCRAZIA (forse) SCHIFOSA!!!!!
CIAO ELUANA…..9 Febbraio 2009 alle 20:18 #68044mario
Partecipante@RICH wrote:
forse sarebbe meglio non parlarne, se no come al solito si creano due schieramenti, uno che voleva e uno no…
meglio non parlarne………………
9 Febbraio 2009 alle 22:01 #68045Fabione17
Partecipante@dnlzmp wrote:
Eluana è morta molti anni fa.
Ora si può smettere di dire povera ragazza, per 17 anni aveva un senso dirlo, ora finalmente l’hanno liberata.
Eluana è una persona come tante! respirava da sola ed non aveva problemi di cuore, l unico problema? che non poteva mangiare da sola, ma aveva un sondino che la nutriva. ragazzi ma napoletano ha fato morire una “sua” nipote!! ci si rende conto?? allora per lui tutte le persone in coma si uccidono?? ma si sta schersando??? sappiamo tuti che quando una pesona è in coma essa capisce e riconosce le voci, si rende conto se una persona gli fa una carezza ecc.. ci pensate a lei che sapeva che gli toglievano il cibo e acqua, pensate se vi mettono le manete e poi vi dicono che non vi daranno piu acqua ne cibo??? io non oh parole, dico solo che napolitano è un cretino!! da perte mia da stasera è morto pure lui! non possiamo lasciar morire una ragazza italiana, ma se in italia non ci aiutiamo tra italiani che si fa???
GIUSTIZIA PER ELUANA!
9 Febbraio 2009 alle 22:03 #68046dusk
Partecipanteragazzi
voglio dire una cosa prima che si scateni il finimondo…..
non dividiamoci in politica o altro….
se volete scrivere qualcosa fatelo rispettando tutti senza entrare in ambito politico per favore
cosi non creiamo dei malumori inutili 😉9 Febbraio 2009 alle 22:04 #68047Fabione17
Partecipante@dusk wrote:
ragazzi
voglio dire una cosa prima che si scateni il finimondo…..
non dividiamoci in politica o altro….
se volete scrivere qualcosa fatelo rispettando tutti senza entrare in ambito politico per favore
cosi non creiamo dei malumori inutili 😉quoto, parliamo solo di ELUANA
10 Febbraio 2009 alle 8:13 #68048luigi.caos
Partecipanteleggondo il post ho letto di persone che hanno detto “respirava da sola ma non poteva mangiare”vorrei dire se voi state in un letto non potete uscire,mangiare, divertirvi con i vostri amici, andare al mare ecc…..Che vita sarebbe???? stare fino alla vecchiaia in un letto a guardare il soffito di una stanza???? rispondetevi a queste domande e poi decidete se era giusto o non….
Ps. io nn parlo delle scelte politiche ma dal punto di vista di come viveva lei!!!10 Febbraio 2009 alle 9:36 #68049Fulvio57
PartecipanteIn 17 anni di letto, immobile, immaginiamoci le piaghe da decubito, dolorosissime, che Eluana ha dovuto sopportare IN SILENZIO. Proviamo ad immaginare lo sconforto del padre, della madre (malata terminale a causa di un tumore..) A chi strenuamente sostiene la moralità della vita a qualunque costo, vorrei far capire il dolore che prova un padre nel decidere di porre fine all’esistenza della propria figlia.
Ciao Eluana, lasciali biascicare nella loro falsa morale e, finalmente, riposa.10 Febbraio 2009 alle 10:00 #68050sampei70
Partecipanteio sono schifato dallo sciacallaggio mediatico realizzato dai vari vespa e fede. Trasmissioni e dibattiti con i vari politici che si avventavano come iene sulla povera ragazza morta da appena mezz’ora senza capire quello che può provare un genitore. Penso che molti di loro non abbiano mai frequentato un ospedale e toccato con mano il dolore.
Che paese di merda.
Ciao Eluana, spero che ora tu possa riposare in pace.10 Febbraio 2009 alle 12:39 #68051Fabione17
Partecipante@luigi.caos wrote:
leggondo il post ho letto di persone che hanno detto “respirava da sola ma non poteva mangiare”vorrei dire se voi state in un letto non potete uscire,mangiare, divertirvi con i vostri amici, andare al mare ecc…..Che vita sarebbe???? stare fino alla vecchiaia in un letto a guardare il soffito di una stanza???? rispondetevi a queste domande e poi decidete se era giusto o non….
Ps. io nn parlo delle scelte politiche ma dal punto di vista di come viveva lei!!!scusa ma chi di noi è in grado di decidere quando e in che maniera far morire una persona?? NESSUNO!! se la pensate cosi ok, togliamo il reparto di riannimazione negli ospedali tanto tute le persone in coma si posso far marire dov è il problema vero???? e poi far morire di fame e dio sete, è la peggior morte!!!! neppure agli animalli è permesso!!! ma vi rendete conto di cosa dite??? parlate solo perchè in famiglia non è successo mai a voi e percio non sapete cosa vuol dire, ma se la persona piu cara a voi e piu importante fa un incidente , va in coma, l’ andate a trovare e lei con forza e volontà apre gli occhi per vedervi, e il medico vi dice “tanto deve morire, non gli diamo piu cibo e acqua e cosi muore prima” voi che fate??? all tutti noi prima o poi moriamo però mica quando siamo nati ci uccidono!! ormai si sa tuti che una persona in coma è in grado di sentire, vedere e ragionare, pensate sempre a voi su un leto che non potete parlare ne muovevi e uno vi dice “da domani non gli si da piu cibo” voi siete contenti?? se lo siete fatelo, incomionciate a non mangiare e bere piu poi si vede la fine che fate, ricordate che lei non poteva dire nulla ed pultroppo ha dovuto fare quello che è stato deciso per lei, e quando lei sofriva per la mancata nutrizione non si pensa?? tanto se lei era la nipote di napolitano, lei non moriva!!!
io non parlo da parte di fascisti ne di comunisti ma dalla mia parte, nel 2009 nessuno è in grado di comandare su di noi, e sopratutto nssuno puo toglierci il cibo e farci patire la peggior morte al mondo!!!PS: pensateci.. prima di dire le cose, pensate che al suo posto cera vostra madre, padre che facevate? lo lasciavate senza cibo??? e poi non avevate il rimorso di coscienza per aver ucciso una persona??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.