La De Vanna mi ha mandato una mail con il link dove se ne parlava….ma non dimentichiamo Genoni che da tante persone è stato criticato per aver fatto un record del genere poco tempo fa, perchè non “puro”…per me è cmq una vera impresa da record 😉
Lo stesso Genoni è restio a definire il suo tempo un record per via della preparazione ad ossigeno pre ventilata.
Comunque quando ha fatto 18.03 ha dichiarato di essersi fermato prima e che il suo tempo puo passare tranquillamente i 20.
Secondo mela preparazione a ossigeno ha poco senso e dovrebbe essere contemplata in una categoria differente da quella della statica preparata normalmente.
Sono d’accordo anch’io. Benchè una apnea di 18 e passa minuti sconvolga le menti e dà merito a Genoni, come atleta, di una impresa molto interessante ai fini scientifici, nulla ha a che fare con un record effettuato con la “semplice” ventilazione.
Mamma mia che mostro… ma secondo voi quello qnt fa in statica senza iperventilazione??
tanto e sicuramente più di me.. queste cose mi fanno pensare che è ora che mi rimetto sotto a riallenare l’apnea soprattutto quella dinamica.. comunque Complimenti !
anche se si tratta di un programma televisivo, parlando con la gente noto che c’e molta ignoranza in materia e non riescono a capire che, si tratta solo di una prova fatta in condizioni particolari……… ossigeno puro………
cmq credo che questi programmi facciano del male ………………….. molto male non credete??????????
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)