Grazie mille a tutti.
@Max wrote:
Grazie Mario che ci fai crescere con le tue conoscenze…te ne siamo grati π
Cerco di mettere a disposizione di tutti quel poco che imparo da esperienze dirette. Cerchero’, soprattutto, di rendere piu’ semplice il linguaggio e piu’ pratiche le considerazioni che faro’.
Ho usato estensivamente matematica e fisica per rendere possibile, a chi lo volesse, capire quali sono le basi tecniche a supporto delle mie argomentazioni (a garanzia della trasparenza). In tal modo e’ possibile giudicare il mio lavoro e controargomentare su base scientifica.
Non credo che bisogna avere timore di discutere posizioni differenti anche in campo tecnico: dal confronto serio ci si arricchisce tutti, dalla confusione generata appositamente, invece, ci perdiamo tutti.
I forum servono anche a questo e, inoltre, a stimolare nuovi quesiti… quindi grazie a Voi che, con le vostre curiosita’, date lo stimolo per rispondere a interogativi nuovi.
Mario