Tanto qualcosa prendo………….(le ultime parole famose)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Tanto qualcosa prendo………….(le ultime parole famose)

  • Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Monser.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4022
    saraganto
    Partecipante

    Prendo spunto da un video appena pubblicato, per aprire un argomento molto interessante (spero)……..se è vero che dagli errori si impara….
    invito tutti a raccontare LE PADELLE PIU CLAMOROSE….quelle che ti fanno sorridere sotto la maschera prima ancora di sparare e poi…….SBANG….trovi l’asta che cade sul fondo…..e via con le IMPRECAZIONI…..

    spero rispondete in tanti

    #156821
    sub1
    Partecipante

    be sono tante che pero’ti aiutano molto a crescere e a migliorarti..

    #156822
    paquito
    Partecipante

    Se non sbaglio c’è già  un altro topic a riguardo. Comunque io non dimenticherò mai una mattinata di triglie ferme sul fondale ed io che esco col cavetto vuoto 😳 Vabbè poi vendetta è stata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #156823
    Maxxx
    Partecipante

    vacanza,sette giorni, agosto 09, mare splendido( piraino,Me ) tentativi fatti a tutti gli orari: PESCI ASSENTIIIIIIIIIIIIII 👿 👿 👿 👿 👿

    #156824
    BeliaL
    Partecipante

    un branco di circa 50 ricciolette sul kh il kg e mezzo e di più si avvicinano, all’inizio le scambio per occhiate 😀 avevo il nuovo fucile..il cayman 100, sicuro di prenderle mi accerchiano, non scendo per evitare di farle scappare e si mettono a girare tutte intorno a me, è la prima volta che mi capta e non so quale sparare, e allora boom e le sbaglio, riesco a ricare per una seconda volta e loro continuavano a girare riprovo a sparare a 30 cm dall’asta e dinuovo niente, dopo hanno preso e se ne sono adate 👿

    #156825
    lucky
    Partecipante

    RYO DOVE SEI FINITO!!!!?? qua ti stanno cercando x le padelle posta i tuoi video :mrgreen:

    #156826
    saraganto
    Partecipante

    ahaha che bast…i che siete………….da RYO ILLUMINACI…..

    una padella oggi…..un pesce domani…

    #156827
    montalbano_2007
    Partecipante

    qualche decennio fa`,ho sbagliato una ricciola di circa 30 kg!
    come?
    valutazione distanza!
    da quel momento la mia telemetria si e` messa per il verso giusto.

    #156828
    Procidario
    Partecipante

    una leccia stimata sui 10 kg…come un fantasma esce dalla schiuma ,mi guarda ..mi sfida passandomi di fianco..un occhio bovino che incute aggressione….un attimo di stupore…è troppo grande non posso ..sbagliare e sbaam..come un incubo vedo l’asta tornare indietro e poi cadere sul fondo..lei che mi ripassa dinuovo ..ancora piu’ vicina…cazzz, la grossa mole aveva ingannato la distanza di tiro…sono stato sotto shok per tutto il giorno 🙁

    #156829
    Monser
    Partecipante

    Vado a pesca (razzolo con oleo): niente da fare, stranamente, per il posto che frequento, tutti i pesci nuotano in acqua libera. Non ho arpione. Vabbe’, la prossima volta li frego a modo mio. Pescata successiva (dopo 2 giorni): oleo con arpione. Tutti i pesci in tana. Che faccio? Metto la fiocina, come faccio sempre? Ma no, tanto poi la situazione cambierà .
    Non l’avessi mai fatto: ho padellato nel giro di 20 minuti un sarago enorme (sarà  stato circa 2 KG, mai visto in vita mia) sparato in verticale (sbagliando). Mi dispero: quando rivedrò un altro bestione così (NdR: non ne ho mai visto più uno così grande, sono arrivato al massimo a 1,3 KG)? Continuo a pescare (incazzato): altra tana, uno spigolone mi passa placido placido a meno di 1 metro (grazie all’acqua torbida). Io esulto ancora prima di sparare: sparo, ma che????? Non l’ho preso. A quel punto inizio a bestemmiare in tutte le lingue. Dopo pochi minuti, dopo aver cercato inutilmente di calmarmi, nuova apnea, nuova tana, io lì bello bello nascosto. Anche la corvina era bella nascosta, me ne accorgo solo quando sto per andare via: sparo d’imbracciata….. sbagliando naturalmente. A quel punto me ne torno a riva, esco dall’acqua sbraitando tra la gente che mi guarda incredula……. che figura di merda!!!! Meno male che non è stata ripresa da nessuna cam, altrimenti per lo scuorno non mi sarei più presentato per un lungo tempo.

    Meno male che queste cose capitano raramente, molto raramente…….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.