Fucile smontabile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Fucile smontabile

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #157704
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Immagino sia molto comodo specialmente da portare in viaggio.

    piccolo OT, ho visto anche gli altri loro prodotti e devo dire che gli arbalete in legno hanno un fascino senza eguali e non mi riferisco solo alle opere d’arte, ma anche a quelli fatti da un ragazzetto con poca manualità  ma tanto cuore 😀

    #157705
    Capitan Simon
    Partecipante

    Avevo quasi quasi anche io l’intenzione di sentire l’opione corrente su questo fucile, visto in rete tempo fa… 😐
    Io ho fatto una considerazione banale… Non conosco il prezzo, non conosco le prestazioni in termine di rigidità  dell’incastro, ma anche prevedendo il meglio per entrambi gli aspetti mi chiedo: ma è proprio così utile un fucile smontabile, quando la aprte più lunga dell’attrezzatura da trasportare sarà  sempre l’asta, impossibile da frazionare?!?
    Ci vedrei piuttosto, per chi viaggia molto, una di quelle belle valigie rigide ed imbottite, specifiche per fucili sub, postate mesi fa da zio frank… in cui i fortunelli di turno possano metter i due migliori fucili della rastrelliera e relative aste, pronti a girare il mondo in cerca degli hot spot da sogno!

    #157706
    aca83
    Partecipante

    a dir poco splendido ma l asta nn si smonta e il problema dell ingombro persiste!!!

    una curiosità : quanto costa???

    #157707
    Lefa
    Partecipante

    Lo avevo visto anche io tempo fa, che dire, bellissimo ma non so quanto possa risultare utile, alla fine l’asta è quella che è.
    Mi piacerebbe un’asta super forte smontabile in due, con filettatura robusta e annesso tubicino in carbonio da posizionare a mo di calza (come la soluzione adottata da Picasso per ridurre lo spine).
    Appena ho due soldi prendo il cassone della Pelican 1770 per i viaggi in aereo, ci butto dentro tutto, anche la muta.

    #157708
    zio frank
    Partecipante

    E’ un prodotto di nicchia e lo si nota chiaramente. L’avevo visto anch’io in rete e devo dire che nel mio caso sarebbe perfetto perchè potrei lasciare delle aste in Sardegna e a Milano, quindi questo problema non si porrebbe. Altro particolare che mi ha colpito è la bellissima valigetta con la quale viene venduto il fucile. Immagino costi un pò e quella valigetta in legno merita una nota di merito nei confronti del produttore perchè dimostra un’attenzione al cliente che spende tanti soldi. A volte certi fucili vengono venduti in buste di plastica nonostante il prezzo elevato e questo lo trovo davvero ingiustificabile.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.