Mi ripresento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #213866
    mosgi
    Partecipante

    Ben lieto di ridarti il benvenuto amico di sventura 😉

    #213867
    DENTEX70
    Moderatore

    Ciao Cico tu non hai bisogno di presentazioni, ne di ripresentazioni, come avrai potuto vedere noi non dimentichiamo, pensiamo realmente di esser una famiglia e infatti quando si può ci incontriamo peschiamo ci divertiamo. Abbiamo molti neofiti che per noi sono un vanto, vederli muovere i primi passi sino alle catture importanti è la nostra più grande soddisfazione, non siamo invidiosi e non portiamo rancore chiunque è ben accetto e quando non si sente più può allontanarsi, la cosa importante è l’umilta e il rispetto reciproco.
    Ben tornato Sergio

    #213868
    Ste
    Amministratore del forum

    Bentornato tra noi…

    #213869
    ccco
    Partecipante

    Ola ben arrivato!!!istruttore AA di dove sei?posso farti qualche domanda in pvt riguardo i corsi???

    #213870
    Fulvio57
    Partecipante

    @ccco wrote:

    Ola ben arrivato!!!istruttore AA di dove sei?posso farti qualche domanda in pvt riguardo i corsi???

    …E perchè mai SOLO in privato? Le informazioni e l’esperienza di Cico devono essere a disposizione di tutti……… 😉

    #213871
    ccco
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @ccco wrote:

    Ola ben arrivato!!!istruttore AA di dove sei?posso farti qualche domanda in pvt riguardo i corsi???

    …E perchè mai SOLO in privato? Le informazioni e l’esperienza di Cico devono essere a disposizione di tutti……… 😉

    😯 nulla da nascondere… 😕 erano solo domande riguardo i corsi di apnea che ritenevo abbastanza poco importanti
    per la crescita culturale del forum…e non volevo inquinare…tutto qua.
    comunque ok, chiederò nell’apposita sezione riguardante l’apnea!!! 😀 😀 😉

    #213872
    Fulvio57
    Partecipante

    Francesco, non voleva essere un cazziatone….sono l’ultimo che può permettersi di farlo 😉

    #213873
    Max
    Moderatore

    @cico wrote:

    Ciao a tutti dopo un periodo abbastanza lungo di latitanza mi ripresento in questo forum.
    Mi chiamo Cico Natale, ho collaborato per un certo periodo nella sezione scientifica, aperta a suo tempo appositamente per ospitare ilmaestro e poi ero migrato nel suo forum come moderatore dopo la rottura. Anch io, come tutti coloro che hanno la sfortuna di conoscerlo bene, ne ho preso le distanze e ritenendo di avere qualcosa da dire e molto da imparare ho deciso di rifrequentare questa community nella quale mi ero trovato bene allora e spero anche nel prosieguo di questa esperienza.
    Per chi non mi conosce ho 42 anni, sono istruttore AA e prediligo la pesca profonda.
    Inutile dire che coglierò l’occasione anche per togliermi qualche sassolino dalla scarpa, sempre ovviamente con educazione e senza offendere nessuno…ma ogni cosa a suo tempo.
    Ciao a tutti

    Ciao cico e bentornato tra noi 😉

    #213874
    ccco
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Francesco, non voleva essere un cazziatone….sono l’ultimo che può permettersi di farlo 😉

    figurati, non ho penssato proprio niente ne un cazziatone ne nient’altro…
    mi spiaceva solo inquinare il post con roba inutile

    😉 😉

    #213875
    sub1
    Partecipante

    benvenuto o bentornato… 😀

    #213876
    submaro
    Partecipante

    Benvenuto anche se sei ritornato, abbiamo molto da imparare da un pescatore profondista forte come te, sarà  un piacere leggere i tuoi consigli ❗

    #213877
    cico
    Partecipante

    @ccco wrote:

    Ola ben arrivato!!!istruttore AA di dove sei?posso farti qualche domanda in pvt riguardo i corsi???

    Sono di Cagliari, chiedi pure.
    Ciao

    #213878
    FELIX
    Partecipante

    Ciao e bentornato 🙂 .

    #213879
    dolphin81
    Partecipante

    Io non ti conoscevo prima quindi ti do il benvenuto. Ps se il maestro è chi penso io ,ho finalmente capito perchè su questo forum è innominabile.

    #213880
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Cico e naturalmente un sentito ” bentornato”. Come tu sai io sono stato colui che per primo è entrato in contrasto con colui che conosci molto bene, per questo sono stato attaccato e brutalmente pubblicamente offeso ma la bontà  delle mie tesi e della mia posizione alla lunga sono risultate genuine, oneste e prive di secondi fini. Lla community mi è stata vicina stringendosi attorno a me in una maniera che mai avrei immaginato. Tutto questo mi ha fatto capire che di questo forum fanno parte persone semplici, amici ma soprattutto senza interessi nascosti. Questa è la nostra forza…!!! Un grandissimo amministratore che non è mai sceso a compromessi con nessuno, avendo la possibilità  di guadagnare da questa sua creatura ma che ha sempre rinunciato per non mettere a rischio il suo progetto iniziale: ” un gruppo di amici che si divertono parlando della loro passione”. Questa linea editoriale, nonostante alcune incursioni non è mai stata scalfitta. L’admin del forum Capitan Simon e i suoi moderatori sono dei veri mastini nel far rispettare tutto questo e credo sarà  difficile a chiunque entrare qua dentro con scopi diversi da quello di parlare di pesca, di tecniche, attrezzature e eventi ludici.
    Caro Cico, superfluo dirti che il tuo valore di atleta della PIA e dell’Apnea in generale lo conosciamo benissimo e il tuo rientro come utente ci renderà  tutti più ricchi…..di nuovo benvenuto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Il topic ‘Mi ripresento’ è chiuso a nuove risposte.