PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 1° Concorso foto/video estate 2008
- Questo topic ha 68 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
8 Giugno 2008 alle 15:19 #33658BeliaLPartecipante
ryo io direi di aprire un nuovo concorso..come foto piu brutta..e li misà che vinco io! 😀
8 Giugno 2008 alle 15:46 #33659cccoPartecipante@BeliaL wrote:
ryo io direi di aprire un nuovo concorso..come foto piu brutta..e li misà che vinco io! 😀
quoto
8 Giugno 2008 alle 15:47 #33660giosubPartecipante😀 😀 😀 beliaL adesso te li dici anche tu stesso? 😀
8 Giugno 2008 alle 15:50 #33661zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
Allora basta che ti fai un autoscatto, e il primo premio non te lo toglie nessuno….
😈 😈 😈8 Giugno 2008 alle 16:12 #33662BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
Allora basta che ti fai un autoscatto, e il primo premio non te lo toglie nessuno….
😈 😈 😈vi ricordo che se facciamo un concorso sia video che foto piu brutti vincerei..le foto per le lappane..e il video..per il mio super primo piano fatto a pasquetta xD..potrei anche vincere come milgior regista……datemi l oscar 😀
9 Giugno 2008 alle 10:40 #33663ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
😈 😈 😈vi ricordo che se facciamo un concorso sia video che foto piu brutti vincerei..le foto per le lappane..e il video..per il mio super primo piano fatto a pasquetta xD..potrei anche vincere come milgior regista……datemi l oscar… 😀
… invisibile 😀 😀
10 Giugno 2008 alle 19:59 #33664RyoAmministratore del forumOra che ho detto del concorso non postate piu niente fino al 21??? 😀
Guardate che non conta quanti video inviate… quindi se volete, tenetevi da parte le catture migliori, ma quelle che non sono un granchè e potete inviare pure adesso.
C’è tutta una estate per girare il video vincente. 😉10 Giugno 2008 alle 20:38 #33665BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Ora che ho detto del concorso non postate piu niente fino al 21??? 😀
Guardate che non conta quanti video inviate… quindi se volete, tenetevi da parte le catture migliori, ma quelle che non sono un granchè e potete inviare pure adesso.
C’è tutta una estate per girare il video vincente. 😉il mi osuper video lo pubblico dopo il 21..e basta percio thunder e luigi non rompete!!! 😈 😈 😈
11 Giugno 2008 alle 4:06 #33666zio frankPartecipante@Ryo wrote:
C’è tutta una estate per girare il video vincente. 😉io continuo a postare finchè ho materiale….tanto ho fiducia di fare dei bei video da qui a fine estate.
11 Giugno 2008 alle 6:35 #33667cccoPartecipante@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
C’è tutta una estate per girare il video vincente. 😉io continuo a postare finchè ho materiale….tanto ho fiducia di fare dei bei video da qui a fine estate.
come vorrei postare anch’io…..se volete posso mettervi una montagna di libri….cmq ancora una settimana e poi esame non vedo l’ora!!!
per il compleanno…. cam per il fucile e speriamo che Dio me la mandi buona…
😉 😀11 Giugno 2008 alle 7:19 #33668RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
prendete esempio da zio frank 😀
19 Giugno 2008 alle 7:31 #33669RyoAmministratore del forumRicoradte che da dopodomani le vostre foto e i vostri video che compariranno nel genere “pesca” parteciperanno ai rispettivi concorsi.
Con l’occasione volevo consigliarvi di ponderare le votazioni.
Un 10 bisognerebbe darlo a una foto che veramente lo merita.
Ho aumentato a 10 li voti proprio per dare maggiore flessibilità .
😉19 Giugno 2008 alle 13:31 #33670smonkisPartecipantein non ho la cam 😥
e comunque per ora con le mie catture farei un pò ridere!!! 🙄19 Giugno 2008 alle 13:55 #33671zio frankPartecipante@smonkis wrote:
in non ho la cam 😥
e comunque per ora con le mie catture farei un pò ridere!!! 🙄Non si può mai dire…il mare è sempre un’incognita ricordalo. Abbi fiducia. 😉 😉 😉
20 Giugno 2008 alle 19:06 #33672RyoAmministratore del forumtra 3 ore VIA AL CONCORSO!!!! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.