PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 1° Concorso foto/video estate 2008
- Questo topic ha 68 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
3 Agosto 2008 alle 22:18 #33688RyoAmministratore del forum
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ryo ma come si fa a ottenere un grande numero di commenti se la maggior parte degli utenti abitudinari sono partiti?!?! 😀
Faro in modo che ognuno possa vedere le foto e i video che non ha votato…appena ho un minuto di tempo 😀
4 Agosto 2008 alle 19:34 #33689RyoAmministratore del forumVolevo omplimentarmi per le ultime foto e gli ultimi video inviati….veramente belli.
Bravi!22 Agosto 2008 alle 9:32 #33690RyoAmministratore del forumVi volevo ricordare di commentare il piu possibile i video e le foto che gareggiano per i rispettivi concorsi.
Non votare un video significa penalizzarlo22 Agosto 2008 alle 12:26 #33691pietrinoPartecipante@Ryo wrote:
Vi volevo ricordare di commentare il piu possibile i video e le foto che gareggiano per i rispettivi concorsi.
Non votare un video significa penalizzarloappena posso li ripassero’ tutti…
😀 😀
12 Settembre 2008 alle 18:39 #33692RyoAmministratore del forumRagazzi votate!!!
La classifica attuale non lascia spazio a dubbi sui vincitori, ma bastano 3 o 4 voti per ribaltare la classifica. Ci sono foto con piu di 10 voti e altre molto valide che pero ne hanno meno della meta. Cercate di votare e rendere la gara piu combattuta 😉12 Settembre 2008 alle 18:44 #33693RyoAmministratore del forump.s. pero non votate a caz** ci sono delle foto inutili a cui qualcuno ha dato 10….. 😛
14 Settembre 2008 alle 11:50 #33694RyoAmministratore del forum@Ryo wrote:
p.s. pero non votate a caz** ci sono delle foto inutili a cui qualcuno ha dato 10….. 😛
Vi riporto i criteri ufficiali per la scelta del vincitore.
Verranno prese in considerazione la media dei voti e il numero di voti.
Foto e video con un numero di voti inferiore a 5 subiranno una penalizzazione in proporzione al numero di voti mancanti. In principio il numero di voti non doveva essere inferiorie a 10, ma ho visto che non sono molte le foto con un numero tale di commenti e pertanto ho deciso per 5.Il valore di rank in base al quale verrà scelto il vincitore è calcolato nel seguente modo:
rank = [ media dei voti x (numero voti / 5)]
la foto o il video con il rank piu alto saranno quelle che vinceranno il concorso.Vi riporto un esempio per farvi capire l’importanza del numero di voti; questo esempio è preso da un caso reale, cioè da alcuni video pubblicati, in particolare un mio video (io non partecipo al concorso) e quello che attualmente è il primo in classifica:
Il mio video ha una media di voti di 9.8 e un numero di voti pari a 9, quindi un rank pari a: 17.8
Il video che attualmente è primo in classifica ha una media di 9.75 e un numero di voti pari a 12, quindi un rank pari a: 23.4
Quindi, nonostante la media del mio video (la piu alta di tutte), non risulto primo in classifica, ma anzi, risulto addirittua 5°, dopo un video con una media di 7.4, ma con 14 voti.
Spero che questo vi spinga a votare quante piu foto e video possibili, perchè la classifica puo ribaltarsi da un momento all’altro.
p.s. mi sono intrippato troppo co sta cosa dele classifiche….. mi diverte troppo e penso che la formula che ho scelto per il calcolo del rank sia giusta perchè tiene in considerazione sia la media che la popolarità , in maniera abbastanza bilanciata.
18 Settembre 2008 alle 19:20 #33695RyoAmministratore del forumincredibile ma vero, a pochi gg dalla fine dei conscorsi è cambiata la voce alla prima posizione in una delle classifiche….
VOTATE!! VOTATE!!!!19 Settembre 2008 alle 9:06 #33696DariowfrPartecipanteSi ho visto un sacco di bei video ora vado e li voto tutti!! 😀
21 Settembre 2008 alle 19:27 #33697RyoAmministratore del forumHo deciso che farò uscire i risultati tra le 22 e le 23, tanto ormai le classifiche sono stabili e non credo che cambieranno ulteriormente.
21 Settembre 2008 alle 19:41 #33698BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Ho deciso che farò uscire i risultati tra le 22 e le 23, tanto ormai le classifiche sono stabili e non credo che cambieranno ulteriormente.
ok 😉
21 Settembre 2008 alle 20:57 #33699pietrinoPartecipantenon parto se non le vedo!! 😯 😯
21 Settembre 2008 alle 21:50 #33700RyoAmministratore del forumEcco la classifica http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=va&id=12
22 Settembre 2008 alle 5:32 #33701luigi.caosPartecipanteI PIU GROSSI COMPLIMENTI VANNO A kelvy69 VINCITORE DEL CONCORSO FOTO E ZIO FRANCK PER IL CONCORSO VIDEO BRAVI RAGAZZI E STATA UN ESTATE FANTASTICA E TUTTO CIO ANKK GRAZIE A UN RAGAZZO ……..GRAZIE RYO……….
22 Settembre 2008 alle 7:52 #33702RyoAmministratore del forumHo inviato un PM agli interessati; mi servono i vostri dati per la spedizione.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.