PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › 1 consiglio in zona Palermo
- Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da
sub1.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2009 alle 17:59 #146467
BeliaL
Partecipanteio sono di palermo 😉 un ottima zona di pesca è terrasini ma anche macari ( vicino san vito) 😉
15 Settembre 2009 alle 20:35 #146468sub1
Partecipante@Maxxx wrote:
abito a Palermo, qualcuno mi può consigliare su che zona è più proficua in questo periodo spiagge (tipo Capaci e Terrasini )per aiole oppure scogli per saraghi etc. grazie 🙄 🙄
max,che vuoi che ti dica,i posti belli ci sono,e che il pesce,ormai e’poco,c’e’terrasini,trappeto,o verso san vito…
Pero’ti ripeto una volta era piu’semplice,oggi per trovare qualcosa devi scendere..12 Ottobre 2009 alle 19:43 #146469i fra pescatori
Partecipanteinvece nn so se conoscete balestrate io ho il vilino li…come li il mare x praticare pesca sub???ci sn posti?? 😀
13 Ottobre 2009 alle 11:04 #146470BeliaL
Partecipante@i frà pescatori wrote:
invece nn so se conoscete balestrate io ho il vilino li…come li il mare x praticare pesca sub???ci sn posti?? 😀
boh 🙄 e chi c’ è stato mai a pesca li 😕
13 Ottobre 2009 alle 12:11 #146471sub1
invece nn so se conoscete balestrate io ho il vilino li…come li il mare x praticare pesca sub???ci sn posti?? 😀
che io sappia a balestrate c’e’solo sabbia 😆
13 Ottobre 2009 alle 12:50 #146472i fra pescatori
Partecipantegrazie…no c’e pure qualke scoglio…. 🙂
15 Ottobre 2009 alle 11:47 #146473Maxxx
io ho pescato a balestrate verso trappeto dove c’è l’ex colonia abbandonata lì è un pò più pescoso ma con i vostri fucili oleo è difficile perchè è zona di saraghetti ed aiole, passate all’arbalete e sarà tutta un’altra storia.
15 Ottobre 2009 alle 13:05 #146474i fra pescatori
Partecipantegraazie…si lo so purtroppo x ora cerchiamo di divertirci cosi almeno x questanno dal prossimo si cambia vita…. 😀
15 Ottobre 2009 alle 16:41 #146475BeliaL
graazie…si lo so purtroppo x ora cerchiamo di divertirci cosi almeno x questanno dal prossimo si cambia vita…. 😀
dal prossimo anno, fucile in carbonio 110 😈
15 Ottobre 2009 alle 19:34 #146476i fra pescatori
Partecipantenn e meglio cominciare con un 75o90 come arbalete..???ihih 😕
15 Ottobre 2009 alle 19:54 #146477sub1
nn e meglio cominciare con un 75o90 come arbalete..???ihih 😕
il 75 e’ l’ideale per cominciare..
15 Ottobre 2009 alle 20:35 #146478i fra pescatori
Partecipantelo penso anchio.. 😆
15 Ottobre 2009 alle 20:45 #146479sub1
lo penso anchio.. 😆
tieni conto,che io ho sempre usato fucili ad aria,l’anno scorso ho deciso di prendere un arbalete,e’per cominciare ho preso un 60,e credimi prenderci la mano inizialmente,non e’una passeggiata,la differenza fra la fiocina e la tahitiana,la senti,inizialmente sbaglerai molti tiri,ma con il passare del tempo diventera’molto piu’semplice.. 😉
15 Ottobre 2009 alle 21:28 #146480Maxxx
Partecipante@sub1 wrote:
@i frà pescatori wrote:
lo penso anchio.. 😆
tieni conto,che io ho sempre usato fucili ad aria,l’anno scorso ho deciso di prendere un arbalete,e’per cominciare ho preso un 60,e credimi prenderci la mano inizialmente,non e’una passeggiata,la differenza fra la fiocina e la tahitiana,la senti,inizialmente sbaglerai molti tiri,ma con il passare del tempo diventera’molto piu’semplice.. 😉
contrariamente a sub1 passare dall’oleo all’arba è uno sballo, aumenta la gittata , la tahitiana è molto piùprecisa è come passare dal cinquantino alla moto. é ovvio che ci son oleo molto potenti e validi ma non credo che abbiate quelli, vi consiglio di non scegliere misure inferiori a 75.
16 Ottobre 2009 alle 5:37 #146481BeliaL
Partecipante@Maxxx wrote:
@sub1 wrote:
@i frà pescatori wrote:
lo penso anchio.. 😆
contrariamente a sub1 passare dall’oleo all’arba è uno sballo, aumenta la gittata , la tahitiana è molto piùprecisa è come passare dal cinquantino alla moto. é ovvio che ci son oleo molto potenti e validi ma non credo che abbiate quelli, vi consiglio di non scegliere misure inferiori a 75.
il fatto della potenza dipende..se avevi un medisten e passi a un 90 con gomme da 18 o da 20, o i miei dubbi che l’oleo sia più potente 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.