1 consiglio in zona Palermo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari 1 consiglio in zona Palermo

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@sub1 wrote:

@i frà  pescatori wrote:

lo penso anchio.. 😆

tieni conto,che io ho sempre usato fucili ad aria,l’anno scorso ho deciso di prendere un arbalete,e’per cominciare ho preso un 60,e credimi prenderci la mano inizialmente,non e’una passeggiata,la differenza fra la fiocina e la tahitiana,la senti,inizialmente sbaglerai molti tiri,ma con il passare del tempo diventera’molto piu’semplice.. 😉

contrariamente a sub1 passare dall’oleo all’arba è uno sballo, aumenta la gittata , la tahitiana è molto piùprecisa è come passare dal cinquantino alla moto. é ovvio che ci son oleo molto potenti e validi ma non credo che abbiate quelli, vi consiglio di non scegliere misure inferiori a 75.

be’max non ho detto,che preferisco l’oleo all’arbalete,ho solo specificato hai fratelli,che sparare con la fiocina e la tahitiana,inizialmente non e’semplicissimo,e sicuramente se ne renderanno conto da subito,con la fiocina le possibilita’di prendere il pesce sono molto maggiori per un neofita rispetto alla tahitiana i primi giorni li padellera’tutti..
    Poi ci prenderanno la mano e diventera’una passeggiata.. 😉

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.