Mi associo a Max; esiste ancora un’Italia che produce molto PIL anche il 1° maggio.
Per tutti voi invece che ci regalate tanta recessione, buona pesca e possibilmente anche pioggia.
🙂
Dallisò ma perchè tu lavori domani?
Io lavoro perché il mondo intero ha bisogno di gente come me.
E mi associo a Danilo, sfondatevi di zuccheri e schifezze, che poi passate tutti a battere cassa da me…
😯 Scusa che fai lo Sturarterie come lavoro?
penso che Danilo intendesse lo “scatizzolamerde umano” , sturacessi o spurghi che dir si voglia….
Comunque Nicola fa un lavoro di estrema responsabilità. ……migliaia di vite sono in mano sua…….e lui , invece di controllare che tutto fili liscio per le migliaia di vite, scrive le hazzate sul forum…….se qualcuno un giorno si iniettasse del prosecco al posto di qualcos’altro non me ne stupirei….
Mi associo a Max; esiste ancora un’Italia che produce molto PIL anche il 1° maggio.
Per tutti voi invece che ci regalate tanta recessione, buona pesca e possibilmente anche pioggia.
🙂
Dallisò ma perchè tu lavori domani?
Io lavoro perché il mondo intero ha bisogno di gente come me.
E mi associo a Danilo, sfondatevi di zuccheri e schifezze, che poi passate tutti a battere cassa da me…
ah ok pensavo sapessi il significato del 1° maggio…Non è perchè tu lavori allora devi mandarlo per traverso a chi invece riposerà(volevo scrivere rosicare che io non lavoro e tu no ma era troppo da duenne)
Cmq se lavora e se fatica…Pe la panza e pe la f….
Autore
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)