1° Meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 1° Meeting pescasubacquea.net

• Questo topic ha 45 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

piu’ che votare …rispondo…. in modo piu’ chiaro…. :

la data maggio andrebbe anche bene …. ma con il lavoro ancora non ho certezza…..

settembre per me non presenta molti problemi….ma preferirei riuscire a venire … al piu’ presto…..

😉 😉

Ryo
    Amministratore del forum

Il problema è che ci sono troppi forse e anche sommoziello con gli amici di untuffonelblu si stanno mobilitando…io non voglio disturbarli per nulla…per questo se entro il 15 le adesioni rimangono poche opterò per un rinvio a data da destinarsi

BeliaL
    Partecipante

Ryo apparte scherzi e cose varie….non si potrebbe organizzare al posto della sardegna tipo..pantelleria o lampedusa? si pesca benisso

Ryo
    Amministratore del forum

mi sa che là  è tutto parco.
    Poi in sardegna c’è il vantaggio che conosco la zona e che posso fornire itinerari adatti a ogni esigenza 🙄

smonkis
    Partecipante

ceee ridendo e scherzando ancora non ti avevo dato conferma 😳

io ti potrò dire al 100% solo all’ultimo ma già  da ora ti posso confermare un buon 90% che sarò con te 😀

tanto io abito a Cagliari, 2 ore e mezzo di macchina e sono arrivato 😀
    ERGO: salvo imprevvisto ci sarò 😀

smonkis
    Partecipante

dimenticavo un’altra cosa:
    con me ci saranno pure mio fratello ed ALMENO un amico 😉

Ryo
    Amministratore del forum

Ok, ma ripeto che io prenderò in considerazione solo le iscrizioni nella pagina dell’evento, per cui se pensate di venire segnatevi.
    🙂
    Purtroppo non posso tenere traccia di quelli che vengono (forse) a memoria se no divento una lappana 😀

BeliaL
    Partecipante

nunu non è tutto parco comunque sai che non potrò venire T_T ( IN SARDEGNA ) è troppo distante………. ma se organizziamo un meeting a casa di mario ci sarò 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

nunu non è tutto parco comunque sai che non potrò venire T_T ( IN SARDEGNA ) è troppo distante………. ma se organizziamo un meeting a casa di mario ci sarò 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

e tu …………anzi voi pensate che io possa invitarvi in questo eden ,,,,,,,,,,,,,,,,,,magari a sparare qualcosa di mio…………………..
    ti immagini Ryo che mi spara il ricciolone sotto gli occhi ed io che faccio,,,,,,,,,,,rimanete alle vostre case 😈 😈 😈 😈 😈
    lasciate a Mario quello che è di Mario 8) 8) 8) 8)

Ryo
    Amministratore del forum

Io vengo a Gela e sparo a una ricciola di 60 Kg e ti rubo la fama, il lavoro, la famiglia e le lappane 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

Io vengo a Gela e sparo a una ricciola di 60 Kg e ti rubo la fama, il lavoro, la famiglia e le lappane 😀 😀 😀

STE LAPPANE SEMPRE DI MEZZO,ORA SARO’ COSTRETTO A CERCARE UNA LAPPANA AD OGNI USCITA ALTRIMENTI NON SARO’ CONTENTO,,,,,ORA HO STA’ FISSA,,PEGGIO DEL RICCIOLONE
    POI SE SPARI LA RICCIOLONA DA 60 KG,,,SOTTO I MIEI OCCHI,,DEVI ESSERE ANCHE IN GRADO DI USCIRE DALL’ACQUA CON LE TUE FORZE 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Ryo
    Amministratore del forum

😀 😀 😀

cicciomonty
    Partecipante

ma sta moda di prendere le lappane la portata BeliaL?

Ryo
    Amministratore del forum

e chi se no? 😀

smonkis
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ok, ma ripeto che io prenderò in considerazione solo le iscrizioni nella pagina dell’evento, per cui se pensate di venire segnatevi.
    🙂
    Purtroppo non posso tenere traccia di quelli che vengono (forse) a memoria se no divento una lappana 😀

hai ragione 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.