1° memorial Gaetano Cannì racconto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 1° memorial Gaetano Cannì racconto

• Questo topic ha 34 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da egi.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

mi dispiace cari amici, di non esserci stato. ma il mio lavoro mi tiene lontano da tutto, spero che capite e vogliate scusarmi.
    Vi faccio i miei piu` vivi complimenti per l`organizzazione un grazie di cuore anche agli amici che sono venuti da lontano per questa manifestazione sicuramente destinata ad assumere maggior rilevanza negli anni a venire.
    Un special thanks a Giovanni , Mario & discepoli.
    Bravissimi.

mario
    Partecipante

chiedo scusa a tutti ma non riesco ad inviare file di foto tramite posta, ho perso 1 ora per caricare 6 foto da dare a Peppe e dopo avcer perso tutto il tempo mi ha dato il fallimento di invio…….
    Ho la connessione lentissima, spero che possiate attendere belli miei proci

egi
    Partecipante

ah mario non fai prima a publicarle nella sezione foto? :mrgreen: :mrgreen:

luigi.caos
    Partecipante

ma il video?

zio frank
    Partecipante

@mario wrote:

chiedo scusa a tutti ma non riesco ad inviare file di foto tramite posta, ho perso 1 ora per caricare 6 foto da dare a Peppe e dopo avcer perso tutto il tempo mi ha dato il fallimento di invio…….

Mario le devi ridurre almeno a 640X480 altrimenti sono troppo pesanti per essere trasferite via mail.

luigi.caos
    Partecipante

@mario wrote:

esistono le gigaemail :mrgreen: :mrgreen:

luigi.caos
    Partecipante

ma sto video deve arriva da hong kong? ?? 😈 😈 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Non so se lo farò io. Forse spedirò il materiale a qualcun’altro più bravo, quindi non mettetemi fretta perchè tanto non servirà  a niente.

egi
    Partecipante

zio se non hai tempo…magari mi mandi tutto a me..e vedo quello che posso creare 😀

zio frank
    Partecipante

E’ prorpio quello che stavo pensando di fare Egidio se non ti dispiace.

egi
    Partecipante

manda tutto 🙂 tanto il tempo non mi manca visto ke venerdi e sabato non ho scuola 😀

fammi sapere quello che t serve 😉

zio frank
    Partecipante

Intanto mandami la tua mail in privato

egi
    Partecipante

zio fatto 😉

lucky
    Partecipante

daje su !!!

zio frank
    Partecipante

@egi wrote:

zio fatto 😉

Egidio ho unito tutti gli spezzoni dei filmati sto caricando il file in un sito di file hosting. appena avrà  finito ti mando il link così potrai scaricarlo da lì. Ti ricordo che il filamto e in bassa definizione quindi per una visione accettabile dovrai ridurlo come dimensione della finestra di visione. Ti consiglio di non avere fretta perchè per fare un bel lavoro dovrai apsettare anche il contributo degli altri con foto e video. Lascia perdere le sirene che vogliono il filmato subito.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.