1° memorial Gaetano Cannì racconto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 1° memorial Gaetano Cannì racconto

• Questo topic ha 34 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da egi.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@egi wrote:

zio fatto 😉

Egidio ho unito tutti gli spezzoni dei filmati sto caricando il file in un sito di file hosting. appena avrà  finito ti mando il link così potrai scaricarlo da lì. Ti ricordo che il filamto e in bassa definizione quindi per una visione accettabile dovrai ridurlo come dimensione della finestra di visione. Ti consiglio di non avere fretta perchè per fare un bel lavoro dovrai apsettare anche il contributo degli altri con foto e video. Lascia perdere le sirene che vogliono il filmato subito.

egi
    Partecipante

@zio frank wrote:

@egi wrote:

zio fatto 😉

Egidio ho unito tutti gli spezzoni dei filmati sto caricando il file in un sito di file hosting. appena avrà  finito ti mando il link così potrai scaricarlo da lì. Ti ricordo che il filamto e in bassa definizione quindi per una visione accettabile dovrai ridurlo come dimensione della finestra di visione. Ti consiglio di non avere fretta perchè per fare un bel lavoro dovrai apsettare anche il contributo degli altri con foto e video. Lascia perdere le sirene che vogliono il filmato subito.

okok 😉 senti una cosa el saragon ti ha mandato le sue cose >???

zio frank
    Partecipante

No, con lui siamo rimasti d’accordo che avrebbe elaborato un suo filmato e che lo avrebbe postato nel sito in modo che io potessi scaricarlo e prendere qualche clip interessante per il filmato generale.

sevenice
    Partecipante

egidio ottimo racconto almeno mi hai fatto partecipare in modo virtuale …..
    ……….. sono felice di sapere che è andato tutto bene e che avete passato un buon fine settimana onorando al meglio l’evento !!
    Mi è dispiaciuto tanto non esserci ma pazienza !!!!
    io sono ancora ai box… il lavoro non molla e la salute ci mette il suo, continuo ad essere influenzato e lontano dall’acqua !!!

Aspettando tempi migliori …vi mando un grosso saluto !!!

PS ma anche voi avete problemi di connesione al sito …. io non riesco ne ad aprire foto , ne video ….e spesso non riesco nemmeno ad entrare nel forum …?????

egi
    Partecipante

no sevenice nessun problema 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.