PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
16 Novembre 2009 alle 23:31 #158078GiovanniOspite
avevo pensato di organizzare questa manifestazione nelle acque di trapani, tipo San Vito lo capo, Macari ma mi hanno riferito che da questo perioso sino in primavera il pesce si vede con il “binocolo”.. parlano bene nella zona di Milazzo… vediamo un pò…organizziamoci…
17 Novembre 2009 alle 13:55 #158079luckyPartecipantehai visto come e’ finito il meeting ??il asecondo gio’?quello li e’ stato il risultato potremmo provarci oppure provare a porto palo che ccco a spinning pesca sempre grande possiamo provare a chiedere a lui gio’
17 Novembre 2009 alle 14:17 #158080GiovanniOspitePer ricordare il nome di Gaetano Cannì verrà organizzato un incontro di pesca subacquea a Lui interamente organizzato.
Per chi volesse partecipare, tutte le informazioni relative alla partecipazione ai luoghi ed ai tempi di tale incontro saranno successivamente comunicati attravesro il forum.
La famiglia Cannì, in seguito alla notizia di tale evento, commossa e grata ringrazia tutti coloro che hanno espresso il desiderio di ricordare il figlio Gaetano tramite questa manifestazione.I genitori di Gaetano si sono dimostrati subito ben disposti a permetterci di ricordare Gaetano dando il Suo nome alla manifestazione chiedendomi di tenerli informati sull’incontro, considerando un’eventuale presenza dei genitori il giorno stabilito.
Per ricordare Lui:
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1508_62c6fca240d5f9ad92fc8e661b0da563.jpg<!–m →17 Novembre 2009 alle 14:24 #158081luckyPartecipantebene grande gio’ grande come sempre 😀
porta i saluti a loro ma tu gio’ vorresti farlo al tuo rientro o prima di quando andrai via??17 Novembre 2009 alle 14:28 #158082GiovanniOspitefammi organizzare…chiederò l’aiuto di Mario.
17 Novembre 2009 alle 14:34 #158083mosgiPartecipantePRESENTE!!!!!!!!!!
17 Novembre 2009 alle 16:11 #158084GiovanniOspite17 Novembre 2009 alle 16:22 #158085Salvoct90PartecipanteSpero di esserci!
17 Novembre 2009 alle 16:26 #158086zio frankPartecipanteSpero di essere libero nel giorno del memorial. Purtroppo per i miei spostamenti ho bisogno di avere almeno tre giorni a disposizione: il giorno dell’arrivo in loco, il giorno del memorial e il giorno dopo per la partenza…speriamo!!! Sarò felice di venire e conoscervi personalmente. 😉
P.S.
Certo nella zona del Palermitano mi sarebbe venuto molto meglio, oppure nel Catanese. Insomma vicino agli aeroporti siciliani!!17 Novembre 2009 alle 22:21 #158087MaxxxPartecipantefarò di tutto per esserci, vediamo di farla nella zona di Menfi/ porto palo me ne hanno parlato bene in generale, però l’ideale sarebbe che ci fosse uno del luogo per organizzare una messa a ricordo di Gaetano oltre l’incontro e la pescata addirittura versare una quota ( 10/20€) a testa da devolvere in beneficenza a qualche struttura che aiuta i poveri o bisognosi in modo da lasciare qualcosadi tangibile perchè in fin dei conti dovrebbe essere questo lo spirito di un memorial.
17 Novembre 2009 alle 22:35 #158088GiovanniOspite@zio frank wrote:
Spero di essere libero nel giorno del memorial. Purtroppo per i miei spostamenti ho bisogno di avere almeno tre giorni a disposizione: il giorno dell’arrivo in loco, il giorno del memorial e il giorno dopo per la partenza…speriamo!!! Sarò felice di venire e conoscervi personalmente. 😉
P.S.
Certo nella zona del Palermitano mi sarebbe venuto molto meglio, oppure nel Catanese. Insomma vicino agli aeroporti siciliani!!Zio Frank, farebbe molto piacere averti tra noi… infatti cercheremo di organizzare l’evento nel miglior modo possibile.
Sarà organizzato in un luogo conveniente a tutti o meglioadire alla maggior parte.
Ovviamente tutti di noi lavoriamo, studiamo ecc.ecc. pertanto il giorno della manifestazione sarà in previsioni di ferie, permessi, riposi, anche perchè con il mio lavoro, devo essere sincero non voglio e non devo assolutamente mancare quel giorno.17 Novembre 2009 alle 22:38 #158089GiovanniOspite@Maxxx wrote:
farò di tutto per esserci, vediamo di farla nella zona di Menfi/ porto palo me ne hanno parlato bene in generale, però l’ideale sarebbe che ci fosse uno del luogo per organizzare una messa a ricordo di Gaetano oltre l’incontro e la pescata addirittura versare una quota ( 10/20€) a testa da devolvere in beneficenza a qualche struttura che aiuta i poveri o bisognosi in modo da lasciare qualcosadi tangibile perchè in fin dei conti dovrebbe essere questo lo spirito di un memorial.
Beh, se posso dirti sinceramente, hai anticipato “qualcosina”…
17 Novembre 2009 alle 23:39 #158090GiovanniOspiteIMPORTANTE:
Per una buona riuscita del “1° memorial Gaetano Cannì” vi comunico le tre possibili date (ovviamente tre domeniche) tra le quali ciascuno di voi potrà scegliere un opzione.
La data più votata sarà quella che poi sceglieremo per lo svolgimento del memorial.
Considerando il fatto che in tale data le condizioni climatiche potrebbero essere non favorevoli, l’organizzazione si riserva di posticipare l’incontro alla domenica successiva o alle successive qualora, qualunque altro motivo valido tale incontro non possa avere svolgimento.
La scelta di dare tale impostazione nell’organizzazione di questa giornata, scegliendo tra le 3 (tre) domeniche, viene presa cercando di trovare un punto di incontro tra tutti i partecipanti tenendo conto l’impossibilità di far scegliere ad ognuno una data, in quanto le differenze esigenze, non permetterebbero di giungere ad un accordo che possa andare bene a tutti.
Ovviamente tutti i partecipanti “non siciliani” e “siciliani lontani” (*) dal posto dove si svolgerà il memorial, dovranno comunicare con un certo margine (massimo 3 giorni) di anticipo la loro adesione, per poter permettere all’organizzazione di prenotare il soggiorno.Nota: il luogo sarà comunicato successivamente.
ECCO LE POSSIBILI DATE:
– Domenica 29/11/2009
– Domenica 6/12/2009
– Domenica 13/12/2009
(*) “siciliani lontani”: sono coloro che vivono lontano dal luogo dello svolgimento della manifestazione e che intendono prenotare il soggiorno.
17 Novembre 2009 alle 23:51 #158091GiovanniOspiteMario comunicati gentilmente con me appena puoi. Grazie
18 Novembre 2009 alle 0:49 #158092barozzino86PartecipanteQuesta iniziativa è molto lodevole, purtroppo nella mia zona son venuti a mancare molti amici ai quali dedichiamo 1 volta l’anno dei memorial, vi consiglio per la buona riuscita di stampare locandine e metterli nei negozi di pescasub o nei posti frequentati dai pescasub.. Per quanto riguarda il luogo come già ben detto vi conviene trovare 1 posto che sia adatto all’occasione, dove giri molto pesce e possibilmente ci siano aspettative meteo positive..
Ancora complimenti…Non è escluso che qualcuno di Reggio C. ci sarà , ne parlerò con gli altri e vi farò sapere
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.