1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 632 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

esatto QUESTO E’ LO SCOPO!

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

Sicuramente il modo migliore di ricordare Gaetano è di farlo dedicando una giornata al suo sport preferito. Prima di entrare in acqua osserveremo qualche minuto di silenzio e reciteremo una preghiera per lui però quando saremo in acqua ci dedicheremo alla pesca. Salvo voleva certamente intendere che se in quel momento, potrà  imparare qualcosa da qualcuno che lui reputa un maestro, sarà  tutto di guadagnato. Non ci sono maestri ma solo qualcuno con un pò più di esperienza e non c’è niente di male se in questa occasione riesce a trasmetterne un pò anche ai ragazzi più giovani ( anche sul discorso sicurezza che mi sembra molto in tema con la giornata). Infine l’unica gara che si potrà  considerare tale e quella a chi corre di più per sfuggire agli istinti sessuali repressi di Ugo, il cane di Mario…!!! 😆 😆 😆

come dici benissimo oltre al minuto di silenzio verrà  fatta una preghiera anche con la presenza di un parroco per darci la benedizione….
    si, zio Frank, ho frainteso salvo e questo glielo anche scritto, acqua passata… ci vediamo domenica anche se non so se mario porterà  il “culturista” dalla voce di un “barboncino”….. 😀

Giovanni
    Ospite

Franco verrai con Domenico?

zio frank
    Partecipante

Devo per forza venir con Domenico altrimenti non so come fare sia dal punto di vista logistico che dal punto di vista attrezzatura.

egi
    Partecipante

ragazzi sta mattina il cielo sembra sistemarsi 😀 alle isole il tempo deve essere davvero buono 😉 appena torno da scuola scatto qualke foto 😀

mario
    Partecipante

sembra…………………………………………. 8) 8) 8) 8) 8) ,boh vedremo

Salvoct90
    Partecipante

Anche qui questa mattina c’è il sole … Ma c’è freddo e il vento si è calmato un pò.. ma nessuno lavora :D??

egi
    Partecipante

eccoci qua 🙂 qulache foto 😀

sta mattina alle 8.00 ( questa è croce di mare, il piano C :D)

sta mattina alle 10.30 🙂

Salvoct90
    Partecipante

Ok non c’è risacca si può fare…

zio frank
    Partecipante

io dovrei arrivare il sabato e il tempo è previsto più o meno come la domenica, quindi Egidio spero tu possa darmi qualche buona notizia quel giorno.

BeliaL
    Partecipante

dicono che per domenica ci sia sole e nuvole 😕 basta che il mare è buono e si può fare 😉

egi
    Partecipante

speriamo davvero 😀

lucky
    Partecipante

x GIVANNI E MARIO ANNACATEVI A VENIRE A CASA MIA SE NO IO NN POTRO’ VENIRE AL MEMORIAL!!!!!!! 😥

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

x GIVANNI E MARIO ANNACATEVI A VENIRE A CASA MIA SE NO IO NN POTRO’ VENIRE AL MEMORIAL!!!!!!! 😥

mi spiace ma non ho il tempo materiale per venire a Caltagirone… chiamami se puoi. 😉

Giovanni
    Ospite

@egi wrote:

speriamo davvero 😀

incrociamo le dita!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.