1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 632 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

😯 porca putt. mi sa tanto che me lo salto allora sto memorial 😥
    em e mi sa tanto che x cell con mio padre nn ci uscira’ nnt speriamo bene pero’ 😳 😥
    imbocca al lpo a tutti ragazzi !!
    ricordate GAETANO anche da parte mia in caso di mia assenza !

mosgi
    Partecipante

Ho ricevuto proprio in questo momento una buona notizia…………..la mia attrezzatura da pesca e il mio fido Saber sono già  in terra Sicula………….domani arrivo io 😀 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Giusè hai portato anche il 90 per caso???

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ho ricevuto proprio in questo momento una buona notizia…………..la mia attrezzatura da pesca e il mio fido Saber sono già  in terra Sicula………….domani arrivo io 😀 😀 😀 😀

allora mi porto anche io il 90., anche se dubito che col maretto possiamo utilizzarlo, ora vediamo un po , tanto non mi costa nulla

mario
    Partecipante

allora Giovanni rifai la lista, perchè uno non verrà ………….. 😈 😈 😈 😈 😈
    Luki, allora ????? che dici 8) :trans:

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Giusè hai portato anche il 90 per caso???

Magari……ho dovuto spedire tutto il lunedì ed il Saber 90 non era ancora pronto………….avrai modo di vederlo e provarlo quando ritorniamo………promesso 😉

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

allora Giovanni rifai la lista, perchè uno non verrà ………….. 😈 😈 😈 😈 😈
    Luki, allora ????? che dici 8) :trans:

Finalmente conoscerò quella povera donna che ti stà  accanto…………….santa la dovranno fare 😀

mosgi
    Partecipante

Mario ………….a proposito………..sa che sei ricchione????……….non vorrei farti fare una brutta figura dicendoglielo 😈 😈 😈

PalermoinSub
    Partecipante

io mi sa ke dovrò saltare x problemi organizzativi… spero sino all’ultimo di riuscire ad organizzarmi, vi faccio sapere!

egi
    Partecipante

ahahahahaha 😀 ragazzi non vedo l0ra ke sia il 6 🙂

egi
    Partecipante

COMUNICAZIONE IMPORTANTE TRATTANTE IL PRANZO 🙂

qualcuno di voi è allergico a qualchè cibo?? io domani devo andare alla trattoria per fargli sapere il numero preciso di persone e l’orario in cui noi andremo a mangiare 😀 nel frattempo mi faro dare pure il MENù……

allora per guadagnare anche tempo 🙂 CHI è CHE MANGERA’ NELLA TRATTORIA??

mario
    Partecipante

io sono allergico all’acqua….dolce 8) 8) 8) 8) @mosgi wrote:

Mario ………….a proposito………..sa che sei ricchione????……….non vorrei farti fare una brutta figura dicendoglielo 😈 😈 😈

si si Giuse, lo sa, è rassegnata…………

@PalermoinSub wrote:

io mi sa ke dovrò saltare x problemi organizzativi… spero sino all’ultimo di riuscire ad organizzarmi, vi faccio sapere!

ma non rompere i coglioni e vieni in mezzo agli amici, che ti facciamo fare noi un po di apnea statica………..in mezzo alle ostre gambe 8) 8) 8)

lucky
    Partecipante

x MARIO!!: SE NON PARLATE CON MIO PADRE E DICE DI NO MI VENITE A PRENDERE AL PASSAGGIO TANTO DOVETE PASSARE DA QUA :mrgreen:
    no scherzo stasera ‘ gli diro’ di farmi andare anke se poi mi rompera’ fucili e tt tranne il new pelagos twin 8) gli prometto che nn faccio + cazzate e che vado bene a scuola er che per natale non vvoglio regalimateriali ma solo adesso domenica andare al memorial!!!!!!!
    MARIO TU SI PERVERTITO APNEA STATICA GLI VUOI FARE FARE?? E IL BOCCAGLIO TI SERVE A TE E’ QUELLO CHE TI MANCA :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

❗ Andrea vedi di venire ❗ 😉
    per egidio: io max e carmine non mangiamo alla trattoria!! abbiamo problemi di orari e dopo la pesca scappiamo via! 🙁

Salvoct90
    Partecipante

Io non lo so in base a che dice elsaragon.. comunque mangio di tutto.. Forse ci vengono pure i miei hanno sentito messa e cose varie… non so ancora… spero che non vengono 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.