1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 632 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

porca putt. mi sa tanto tutti vengono e io sono il pirla che si frega sempre da solo 👿

BeliaL
    Partecipante

ovviamente faremo video dell’ evento mi offro volontario per fare i video fino a quando non vado via 🙁 qualcuno mi aiuta a fare video? una sola cam non basta per tutto l’evento!

egi
    Partecipante

t posso aiutare per quelli sub 😀 per quelli terrestri non vredo che li faccia bene 😀 comunque c saranno persone con un saccodi fotocamere : D come ZIO frank 😀

lucky
    Partecipante

nnnonono stop ZIO FRANCK non fara’ assolutamente video!! perche’ognivolta non viene ripreso e ospite e d e’ compito di belial fare i video :mrgreen:

egi
    Partecipante

no allora spè 😀 facciamo un po a turno perchè nenakche belial viene vist mai 😀

mosgi
    Partecipante

@lucky wrote:

x MARIO!!: SE NON PARLATE CON MIO PADRE E DICE DI NO MI VENITE A PRENDERE AL PASSAGGIO TANTO DOVETE PASSARE DA QUA :mrgreen:
    no scherzo stasera ‘ gli diro’ di farmi andare anke se poi mi rompera’ fucili e tt tranne il new pelagos twin 8) gli prometto che nn faccio + cazzate e che vado bene a scuola er che per natale non vvoglio regalimateriali ma solo adesso domenica andare al memorial!!!!!!!
    MARIO TU SI PERVERTITO APNEA STATICA GLI VUOI FARE FARE?? E IL BOCCAGLIO TI SERVE A TE E’ QUELLO CHE TI MANCA :mrgreen:

Meglio che tuo padre non legga mai quello che scrivi………………………..altrimenti ti chiude dentro la scuola e non ti fa uscire fine a che non sei laureato……………………..minchia come scrivi 😯 😯 😯

mario
    Partecipante

per notizia. oggi sarebbe dovuto essere il compleanno di Gaetano

mosgi
    Partecipante

Auguroni Gaetà ……………..domani te li darò di persona

Giovanni
    Ospite

una buona notizia: al memorial saranno presenti i famigliari di Gaetano……………………… mi ha chiamato zio Rocco e mi ha riferito che sarà  presente all’evento….

Giovanni
    Ospite

MI MANCHI[attachment=0:17nnesvt]4509_1107354217600_1639149957_241890_910124_n[1].jpg[/attachment:17nnesvt]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1508_fc50127a1f4a4e744871640c2434ea30.jpg<!–m →

egi
    Partecipante

auguri gaetà ..non ti ho mai conosciuto ma sono sicuro che erai una splendida persona 🙂 t meriti tutto questo 😉

elsaragon
    Partecipante

ciao a tutti ..per il pranzo io e salvo ci siamo…

BeliaL
    Partecipante

visto il tempo di me*da egi c’ è la fai a postare foto delle condizioni del mare di oggi? 🙄

lucky
    Partecipante

auguri Gaeta’ io non saro’ presente con voi almemorial 😥

egi
    Partecipante

mi dispiace luky 🙁 comunque ragazzi mosgi è arivato in terra sicula 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.